G
Che ciclo mi stavo perdendo..Scrog con rete e fim..molto interessante, come non seguirti
Complimenti per il pollice verde
Ciao,
complimenti hai fatto un bel lavoro
bel tappeto erboso e un sacco di cime che fanno capolino.
Quoto 30X sulla "pettinatura" delle prendisole; è importante far arrivare più luce possibile anche nel sottobosco; al limite sacrifica qualche fogliazza a vantaggio della penetrazione luminosa.
Buon cultivo
Ciao Grow.. complimenti il tuo ciclo sembra promettere molto bene mi accomodo e ti seguo,
buon cultivo.
Peace and Grow
Greenp.
che cime gonfie e che bel lavoro ci starebbe bene un bel riflettore ad ali di gabbiano sparato sopra, con attenzione a non fare abbassare troppo l umidità e alzare la temperatura
..non va bene GITS, bisogna esserci più spesso..qua!!!!è davvero un sacco che non scrivo quà, dopo 1 scrog andato abbastanza bene e 3 super silver freak(2 su 3, che tristezza) rieccomi..
Dipende dallo strain..Speriamo di non rimanere a bocca asciutta anche stavolta.
Ottima scelta di strain é dolcissima con aromi blue berry tra le mie preferite!! Tienici aggiornati!! Che pop corn! Pizza ai salumi vari e posto in prima fila!!!Ciao 30,
eeeh, hai ragione...ma sono stato buono e zitto per un pò perché ne son successe un po in giro.
Stavolta sfrutto gli ultimi semini di lowryder(highsupplies) e l'ultimo di super silver, poi voglio provare le famose magnum, che ne ho testata un pò da un amico ed era buona buona.
Accontentati di una
Eccole a 7gg dallo switch!
View Image
Thanks Brò