What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Grow & Gigi's

• Thread starter GrowInTheShadow
  • Start date

bibo

Active member
Veteran
Ciao,
grazie per la risposta.
Ho usato per un po quelli a ultrasuoni ma ne ho bruciati 2.
In effetti di soluzioni ce ne sarebbero, ma i prezzi sono un pò troppo alti.
Ho appena trovato questo...e acquistato sperando arrivi massimo in 2 settimane.
http://www.youtube.com/watch?v=P76NyJYaSO8
Che ne dici?
Ora però devo riuscire ad alzarla comunque finché non arriva questo aggeggino.

Ciao GrowInTheShadow.
Carino l'umidificatore mini,che specifiche ha?E' interessante x i microgrow.Ciao

G

GrowInTheShadow

Ciao GrowInTheShadow.
Carino l'umidificatore mini,che specifiche ha?E' interessante x i microgrow.Ciao

Ciao bibo,
Le specifiche sono, che una volta messo in una bottiglia vaporizza tutto il contenuto, difatti lo uniró ad un umidostato o igrostato per regolarne il funzionamento.
Lo hai trovato su ebay?
Nel caso sia no, fammi sapere ti passo il linl del venditore ebay.
Spedisce con posta tracciata.

dzem

Active member
è carenza di umidità, e per di piu le bagni troppo!
è successo anche a me, sono delicate da piccole e ne risentono, vedrai che le nuove foglie saranno sempre migliori.

ticchi non si tratta di umidità, sono i femminizzati.

Growintheshadow non è niente. vai tranquillo.

se hai un terriccio già prefertilizzato io ti consiglio di non eccedere con biogrow o di non dargliene affatto. cmq almeno dopo 10-15gg. IMHO

Buon cultivo

G

GrowInTheShadow

ticchi non si tratta di umidità, sono i femminizzati.

Growintheshadow non è niente. vai tranquillo.

se hai un terriccio già prefertilizzato io ti consiglio di non eccedere con biogrow o di non dargliene affatto. cmq almeno dopo 10-15gg. IMHO

Buon cultivo

Sono già più rilassato. :)
Grazie mille dei consigli,
Anche a tutti quanti ovviamente, ogni minimo pensiero è stato utile.
:tiphat:

bibo

Active member
Veteran
.

.

Bibo, ho provato a scriverti sul profilo ma non ho i permessi....va bè...
te lo scrivo qua..
http://www.ebay.it/itm/111055978377...eName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649

Grazie Grow...si,sorry,mi ero scordato.

Per la grow che hai e se e' il tuo primo cultivo ti consiglierei l'LST.Meno stress x la bimba e gestione del tutto accettabile,iniziai senza crederci troppo e invece i risultati sono stati piu' che soddisfacenti:

https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=5801268&postcount=138

seguendo la guida di elprincipe non avrai problemi.Buon cultivo :biggrin:

G

GrowInTheShadow

Buongiorno,
questo è il mio 6° ciclo, e stavolta volevo sfruttare come si deve il poco spazio a disposizione, in genere mettevo 4 Auto, ma voglio che il prodotto finale duri un po di più senza dover andare in giro a comprare la suola delle scarpe dal solito disgraziato di turno.
Quindi niente fim o top?!

G

GrowInTheShadow

Ciao ragazzi,
in genere ho sempre piantato nei vasi definitivi, ma stavolta ho deciso di farle crescere nei 7l e poi travasarla negli 11l.
Come capisco quando è il momento giusto per travasare?

Oliv3r

Member
Anche io sempre nei definitivi. Leggendo un po in giro il momento di cambiare il vaso è quando le radici iniziano a fuoriuscire dal foro di drenaggio o quando hanno occupato tutto lo spazio a disposizione nel vaso e per vedere quando hanno occupato tutto lo spazio usi la stessa tecnica del travaso..
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=171154

Ho sentito alcuni veterani che travasano quando la pianta e alta e larga come il vaso poi non saprei..

G

GrowInTheShadow

Sera...
Questa sera ho travasato la più grande, il pane di terra era praticamente pieno di radici, Poi guardandola bene mi sono accorto che sono comparse delle macchiette marroni vicino alle punte delle foglie(ho messo in carica la fotocamera dopo metto le foto).
Può essere che non avesse più nutrimenti nella terra che aveva?

G

GrowInTheShadow

Ecco le foto...
kbkQ
kbkt

Oggi mi è anche arrivato l'adjust wings small, devo ammettere che riflette molto più di qualsiasi riflettore che ho usato fino ad ora.

G

GrowInTheShadow

Che faccio?
Comincio a legare?

Attachments

• 20140120_191850_cleaned.jpg
    20140120_191850_cleaned.jpg
    50.6 KB · Views: 15
  • 20140120_191914_cleaned.jpg
    20140120_191914_cleaned.jpg
    51.5 KB · Views: 14
  • 20140120_191929_cleaned.jpg
    20140120_191929_cleaned.jpg
    39.9 KB · Views: 20
  • 20140120_191939_cleaned.jpg
    20140120_191939_cleaned.jpg
    21.4 KB · Views: 17

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Tu cosa inizieresti a legare?
La pianta è in forma precisa.
I vasi finali saranno di quanti litri?
Figurati che una macchiolina nelle prime prendisole, le prime a cadere quindi, può essere dovuta ad una "montagna" di problemi, vai a sapere te quale.. Stai basso di fert e di acqua i primi giorni dopo il travaso..
Buon cultivo

G

GrowInTheShadow

Tu cosa inizieresti a legare?
La pianta è in forma precisa.
I vasi finali saranno di quanti litri?
Figurati che una macchiolina nelle prime prendisole, le prime a cadere quindi, può essere dovuta ad una "montagna" di problemi, vai a sapere te quale.. Stai basso di fert e di acqua i primi giorni dopo il travaso..
Buon cultivo

Ciao,
ho travasato da qualche giorno nei vasi da 11L, dici di aspettare a legare, non l ho mai fatto..e non so da dove iniziare, stando alle guide ad altezza ci siamo.

G

GrowInTheShadow

Buongiorno,
oggi finalmente è arrivato il ventilatore da 6"(ordinato 20 giorni fa).

Nessuno sa darmi un aiuto per LST?
Stando alle guide dovrei cominciare a legare e piegare la pianta per far sviluppare i rami latelari, ma stando ad altre ancora è presto...
Non vorrei ritrovarmi con delle piante ingestibili per il poco spazio che ho...

Nabat

Active member
Veteran
Ciao grower! Con il mini adjust wing come riflettore hai dovuto rinunciare al cooltube? Comunque penso siano ancora un po' bassine per iniziare lst...casomai puoi già ancorare bene il fusto e dare una leggera piegat all'apicale, ma leggera! Poi vedi come rispondono le fanciulle...nel tuo caso nn farei neanche un lst completo a cespuglio, giusto un po' per fare allungare i rami secondari...la penetrazione dell'hps aiuterà.saluti oi!

Latest posts

Latest posts