ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
ciao frank le piante sembrano stare in forma e scrutando le foglie e il colore da quello che riesco a vedere puoi anche alzare la dose di bloom a 2ml al litro senza problemi per una settimana o 10 giorni poi aumenti a 3ml così facendo cioè graduatamente sali con il dosaggio dovrebbe essere la cosa giusta e loro apprezzano o almeno spero e poi facendo le corna se riscontri delle foglie troppo arricciate verso l'alto o le punte delle foglie bruciate ai tutto il tempo di fermarti con il dosaggio e magari dare solo acqua facendo uscire un minimo di un litro d'acqua dal vaso per non accumulare..just my dò centesimi grower!!
Sono felice di come sta proseguendo,le vedo proprio bene
Grazie per le risposte e per i consigli,oggi o domani faccio un solo acqua magar 1litro a testa.Poi pensavo di fare 5ml per 2 litri perche ero gia arrivato a 3 per litrvviamente stando attento ai segnalo di over
Ho una domanda sulla melassa,secondo voi va bene nebulizzare un po di pappa direttamente sulle foglie a questo punto o irrigo solo sul suolo?
riguardo la melassa io uso atami FLAVOR (N.P.K.-0.0.9.) molto densa e buona da usare , io di solito la uso per le ultime 3sett. di flow , mescolandola bene in principio su mezzo litro di acqua tiepida e non calda cosi si dissolve perfettamente e poi versare il preparato su il resto dell'acqua che dovresti usare per irrigare...io di solito a questo punto della fioritura cioè con i fiori ben visibili gia formati non do niente via fogliare a meno che non sia acqua pura come ho fatto per premunirmi dopo aver trovato due banane sulla white widow e avendo paura che mi impollinava le altre piante ho vaporizzato con il classico spruzzino solo acqua su tutte le piante per neutralizzare il polline ma con dei prodotti sui fiori non credo sia il caso anche se si tratta di melassa...ma è un mio punto di vista ..just my dò centesimi grower!!!
Io ho provato a dargliene un po e oggi ho fatto un solo acqua,stanno mettendo su delle belle cime ,io l'acqua per sciogliere la uso ben calda e poi diluisco con quella normale e corrego ph.