nattydread25
Member
bravo ken, ho raggiunto il mio obbiettivo con le sative,con le indica ,mi manca solo il multistrain,spero in futuro di contare anche sulla tua esperienza per raggiungere questi risultati..
Spaventoso, complimenti vivissimi davvero
bravo ken, ho raggiunto il mio obbiettivo con le sative,con le indica ,mi manca solo il multistrain,spero in futuro di contare anche sulla tua esperienza per raggiungere questi risultati..
che bello tornare a casa dopo una giornata di m. e trovare i vostri complimenti mi avete tirato su il morale
@natty per il multistrain devo dire che è stata una vera battaglia, inizialmente ho commesso l'errore di trattare le piante allo stesso modo, poi ho incominciato a farmi una bella tabella per tenere segnate le fertirrigate, senza sarei andato nel pallone
finito il ciclo la posto, magari può essere utile a qualcuno....
ciao ken, innanzitutto complimenti per il ciclo e i vari esperimenti!
volevo chiedirti l'odore delle critical jack com'è in fioritura .....se si sente un vago sentore haze....insomma se la parte jack si sente....o magari se riesci a "definire" l'odore mi interessa parecchio per valutare e vedere se ci sono molte differenze con la criticalpiù
Scandaloso... Complimenti fratè prevedo una bella resa, o mi sbaglio?
Quanta weeda Buone fumate, tutte meritate