What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

[GROW DIARY] Critical Mix

sgapetti

Active member
Veteran
rep solo virtuale per adesso ( you must spread some reputation.....) stai risolvendo i problemi che si presantano alla grande e i problemi si presentano sempre:laughing: poi e' facile da seguire il tuo 3D, con le foto abbondanti e dettagliate, grazie. Se ne hai la possibilita' vorrei sapere che odori lasciano la SLH e la GF , sto cercando uno genetica nuova per giocarci un po'. Poi spero anche in un smoke report dettagliato per queste 2 .:thank you:

kenshiro

Active member
Veteran
grazie sgapetti, in effetti problemi ne ho avuti parecchi ma tutti per colpa mia (ph sballato, over) per quanto riguarda gli odori: in fioritura questo ciclo puzza parecchio!!!! sono le critical (jack e +), nonostante filtro e vari sitemi cattura odori (ionizzatore, onablock) ormai la casa è impestata!!! le slh non mi sembra puzzino molto e nemmeno le gf, se vuoi un parere sugli odori post concia invece posso solo dirti che le slh del ciclo precedente sapevano porprio di limone! :D

ps: lo smoke report (non molto dettagliato :D) lo trovi nel mio ciclo in firma.... :wave:

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
Che bel boschetto, ken .. questo ciclo sta andando una bomba! ;)
..non che gli altri non siano stati all'altezza, ma è un dato di fatto: di ciclo in ciclo 'sta growbox è sempre più fitta!!!
Che bellezza!

su su , la cosa si fa davvero spinta!
;)

:wave:

P

kenshiro

Active member
Veteran
ciao peppe! più di così non ce ne stanno proprio :D peccato i vasi da 6 per la pm e la gf che potevabno rendere di più ma direi che non posso lamentarmi :D

ps: vedo che anche il tuo praticello è bello fiorito ;)

:wave:

kenshiro

Active member
Veteran
flo day 60

flo day 60

ciao ragazzi, rieccomi.....
ci siamo quasi, gf, slh e cj4 hanno ricevuto oggi l'ultima poppata, le altre sono già in fase di flush
ecco un po' di foto, scusate la qualità... :wave:

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
Complimentoni ken, lavoro eccezionale!!
sono molto curioso di sapere come sono le critical jack, lo sai sono un fan della critical + e la tua sembra proprio bella, spero di avere internet molto piu frequente per non lasciarti da solo adesso nel momento dell'harvest ...
respect fratello!!!

ps: mi fa invidia vedere tutte quelle cime..ho avuto un po di problemi e non sono ripartito subito come le ultime run e ora sono ben 40 giorni che non ho piante nella cab...che depressione ..ma quando entro nel tuo 3d mi riprendo alla grande, enjoyed fratello!!

kenshiro

Active member
Veteran
Complimentoni ken, lavoro eccezionale!!
sono molto curioso di sapere come sono le critical jack, lo sai sono un fan della critical + e la tua sembra proprio bella, spero di avere internet molto piu frequente per non lasciarti da solo adesso nel momento dell'harvest ...
respect fratello!!!

ps: mi fa invidia vedere tutte quelle cime..ho avuto un po di problemi e non sono ripartito subito come le ultime run e ora sono ben 40 giorni che non ho piante nella cab...che depressione ..ma quando entro nel tuo 3d mi riprendo alla grande, enjoyed fratello!!

ciao killer! così mi imbarazzi :D
le cj sembrano gustose, si vedrà.... la c+ la ho un po' trascurata (over e ora carenze ma è tardi e la porto alla fine così) non ha prodotto molto ma dalla puzza sembra buona :D ti farò sapere la differenza... per ora come produzione le cj sembrano avere una marcia in +, ma la regina resta sempre la slh in fatto di quantità... :D, mi ha stupito invece la gf che stavo per buttare all'inizio e poi le ho dato un misero vaso da 6L.....
da questo weekend penso di iniziare a raccogliere PM e C+, passa da queste parti tu che ti tiro su il morale :wave:

Bellissime,delle cioppe veramente degne di nota !!
Mmmmazza Kenshiro,che scuola hai fatto ?? :)

2000 anni di scuola okuto ;)

Bhè dai, la scuola è quella di Okuto con crediti formativi di ICMAG..:)
davvero belle pannocchie :tiphat:
hasta :wave:

appunto :D grande tup!
cmq a parte gli scherzi la scuola è ICMAG!!!!! 2 anni fa non sapevo neanche piantare un seme!!!! poi grazie a tutti gli utenti tutti! in particolare a chi mi è stato vicino nei primi passi, il mio maestro fumo, nore, bad, e a tutti coloro mi abbiano dato dei consigli, killer, budo, peppe, ma anche a chi ha solo postato i propri cicli, una fonte infinita di informazioni! davvero un grazie a tutti! e se ho dimenticato qualcuno non prendetevela, è solo perchè ho la memoria corta :D

bodler

HiGH Member
Veteran
bella ken, mi accodo ai commenti....e pollice in su per questo bel run....anche troppo preciso come set-up(hai tutto non ti manca nulla...a confronto mi sento un poverello :D e i problemi che hai riscontrato sono passati senza troppi patemi!!)

goditi i risultati e tienici aggiornati!

saluti!

ps: DELLA SERIE SVARIONI avevo scritto questo post sul 3d di budino :D ahahahahahha

budino

Indica Lover
Veteran
Fratello, meglio tardi che mai!
certo che una grow così piena è un piacere per gli occhi... Alla fine abbiamo finito insieme: le mie sono in flush da giovedì scorso (fino al taglio saranno solo tre bevute di sola acqua): volevo sciaquarle un pò più a lungo, ma con questo freddo le piante bevono molto di meno...
Mi raccomando lo smoke report!

BadSeed

Active member
Veteran
129.jpg

Complimenti =)

kenshiro

Active member
Veteran
bella ken, mi accodo ai commenti....e pollice in su per questo bel run....anche troppo preciso come set-up(hai tutto non ti manca nulla...a confronto mi sento un poverello :D e i problemi che hai riscontrato sono passati senza troppi patemi!!)

goditi i risultati e tienici aggiornati!

saluti!

ps: DELLA SERIE SVARIONI avevo scritto questo post sul 3d di budino :D ahahahahahha

grazie bodler :wave:, eh si un po' alla volta mi sono attrezzato :D alla fine finalmente ho trovato il setup giusto... passa di qui per il raccolto :wave:

adoro le foglie così gialle...

:D non dirlo a me! erano 5 cicli che le aspettavo!!!!

Fratello, meglio tardi che mai!
certo che una grow così piena è un piacere per gli occhi... Alla fine abbiamo finito insieme: le mie sono in flush da giovedì scorso (fino al taglio saranno solo tre bevute di sola acqua): volevo sciaquarle un pò più a lungo, ma con questo freddo le piante bevono molto di meno...
Mi raccomando lo smoke report!

sarà fatto budo! te lo avevo detto che raccoglievamo insieme :D io prevedo di iniziare questo weekend con la pm e poi pian piano le altre... tu che fai, tagli tutto?

Good job Ken!:headbange
129.jpg

Complimenti =)
ciao ken :jawdrop: complimenti che Belle!!!!Sn impressionato!....... :canabis: ;) ciao

troppo gentili ragazzi, cmq i complimenti incentivano a migliorare sempre di più quindi benvengano :D