What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

GreenHouse GrowRoom 150x150x200 -----> Si Parte

racingmat

Member
aggiornamento per le WW a 35 gg di FIORITURA

che dite è ora il momento in cui si gonfiano bene le cime? visto che sono ancora cariche pensavo di dare acqua fino alla fine che dite?

ww 1

racingmat

Member
Oggi ho dato da bere solo acqua... Problema la arjian che ha cominciato a fiorire era in carenza d acqua molto spinta... Strano da 1gg alla altro... Ho sempre dato acqua a tutte lo stesso gg.. Che dite si riprenderà? Allego foto... Forse beve di più perché ha cominciato ora a fiorire?

Attachments

• uploadfromtaptalk1355861758668.jpg
    uploadfromtaptalk1355861758668.jpg
    53.4 KB · Views: 18

Wizzi

Member
Forse beve di più perché ha cominciato ora a fiorire?
Bravo hai detto bene,cmq tranquillo non succede nulla appena annaffi dopo 5 min la vedi bella dritta,le altre sono troppo cariche di azoto a questo punto io dare una bella botta di pk e dopo una settimana comincerei il flush,poi vedi tu.

aNdRyr00x

Member
Bravo hai detto bene,cmq tranquillo non succede nulla appena annaffi dopo 5 min la vedi bella dritta,le altre sono troppo cariche di azoto a questo punto io dare una bella botta di pk e dopo una settimana comincerei il flush,poi vedi tu.

Appena dai a bere si alzano le foglie ????

A casa mia appena innaffi e sono al buio le foglie scendono ....

Comunque sia tranquillo delle carenze di acqua fanno sempre bene .. In natura non piove sempre ! Ci sono anche periodi di siccità.

L

Libeccio

belle cime, grondanti. complimenti! ottima produzione, avrai delle fumate di prima qualità.
però io aspetterei un po' prima di parlare di flush. hanno ancora un sacco di pistilli bianchi che stanno venendo fuori. due forse 3 settimane al raccolto secondo me, ma capisco se hai "esigenze"...! :)
ciao!

racingmat

Member
belle cime, grondanti. complimenti! ottima produzione, avrai delle fumate di prima qualità.
però io aspetterei un po' prima di parlare di flush. hanno ancora un sacco di pistilli bianchi che stanno venendo fuori. due forse 3 settimane al raccolto secondo me, ma capisco se hai "esigenze"...! :)
ciao!

Grazie mille... Appena riesco metto nuove foto... Non ho esigenze quindi taglio quando sono pronte bene.. Visto che mi piacerebbe per capodanno ma ormai è tardi

aNdRyr00x

Member
Invece dalle mie parti non si innaffia solo al buio....quindi x cui se io innaffio una pianta alla luce.......finisci tu che dici?

Ok buon per te.
La pianta assume la maggiorparte delle sostanze nutritive quando è al buio, sicuramente avrai fatto caso che appena dopo la fine delle ore di buio, ci saranno delle grosse differenze (crescita), indi per cui la pianta svolge al buio tutto quello che ha accumulato durante il GIORNO, ecco perchè si annaffia appena inizia la notte, per far si che abbia il giusto apporto di NPK affinchè svolga tutte le funzioni vitali alla perfezione !
Sai in natura non piove quasi mai con il SOLE, cè sempre un cielo grigio e oscurato !
Dopodichè ci sono molti che per favorire l'ossigenazione lavano le foglie e anche questo va fatto al buio.. Perchè ? Perchè anche la più piccola goccia d'acqua favorirebbe a bruciare le foglie dove esse sono cadute.
Quindi deduco che c'è gente qui a cui piace "lavorare" più del dovuto e svolge le cose in maniera non corretta.
Evita di sparare a zero, perchè stò solo dando dei consigli, poi se la vuoi prendere a male perchè pensi che ti stò dando dell'ignorante o stai passando per tale, non posso farti niente.

Grazie mille... Appena riesco metto nuove foto... Non ho esigenze quindi taglio quando sono pronte bene.. Visto che mi piacerebbe per capodanno ma ormai è tardi

Staccane qualcuna e mettila a seccare no ? :) avrai di sicuro uno stone più celebrale :biggrin:
Per tutto il resto continua così come ti dissi già che va benone
:tiphat:

aNdRyr00x

Member
Piccola parentesi, si può anche innaffiare di giorno, ma solitamente chi lo fà, lo fa per effettuare legature in modo da rendere il gambo molto più flessibile.
In maniera tale da non spezzarlo.

Ultima cosa, una delle controindicazioni più evidenti è che parte dell'acqua che darai di giorno, evaporerà con la lampada o sole, quindi alle radici ne arriverà molta meno.

:)

racingmat

Member
Piccola parentesi, si può anche innaffiare di giorno, ma solitamente chi lo fà, lo fa per effettuare legature in modo da rendere il gambo molto più flessibile.
In maniera tale da non spezzarlo.

Ultima cosa, una delle controindicazioni più evidenti è che parte dell'acqua che darai di giorno, evaporerà con la lampada o sole, quindi alle radici ne arriverà molta meno.

:)

Scusa ma le legature si fanno con la pianta in carenza d acqua... Io do sempre da bere quando si accendono le luci come consigliano tutti

aNdRyr00x

Member
Scusa ma le legature si fanno con la pianta in carenza d acqua... Io do sempre da bere quando si accendono le luci come consigliano tutti

Io in 5 anni di cultivo ho sempre e solo saputo che è molto meglio dare acqua al buio .. Non so più cosa dire
Su una cosa ti do ragione.. Per quanto riguarda le legature :)

racingmat

Member
Io in 5 anni di cultivo ho sempre e solo saputo che è molto meglio dare acqua al buio .. Non so più cosa dire
Su una cosa ti do ragione.. Per quanto riguarda le legature :)

Beh diciamo che in natura piove anche di giorno... Solo che se le dai col buio da bere si alza un po di più l umidità nella grow room e diciamo che se le porti fuori alla luce per dargli da bere disturbo il ciclo luce notte

bibo

Active member
Veteran
Ma che bel 3d,pieno di gente tosta,x non parlare del "proprietario"!!!! :biggrin:
Mo' me lo leggo con calma....Ciao racing!!:biggrin::dance013: :tiphat:

racingmat

Member
Scusate la qualità delle foto ma nn avevo la Cover per il microscopio quindi lo solo appoggiata sopra... Che dite?

Attachments

• uploadfromtaptalk1356294003775.jpg
    uploadfromtaptalk1356294003775.jpg
    42.8 KB · Views: 21
  • uploadfromtaptalk1356294012342.jpg
    uploadfromtaptalk1356294012342.jpg
    29.7 KB · Views: 16