Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...
L ultima arjan ha cominciato a fiorire ieri sembrerebbe... Visto che ha una fioritura lenta rischio di farmi quasi 2 mesi con una sola pianta nel box e quindi uno spreco...
Se ora metto nuove piante sotto cfl magari un paio di settimane e poi le metto nel box diretto insieme alle altre visto che c'è spazio? Pensavo di fargli fare tutto il ciclo a 12 12 visto che non ho un altro box per fare la vegetativa... Cosa dite? Magari 5 o 6 piante indica pure oppure autoflo che dite?
Il problema che in grow ho ur bassa tra i 35 e 40 %...
Che dite si può fare?
Lo farei solo per ottimizzare la grow che per una pianta è sprecata... Poi se di 5 piante raccolgo 100g tutto di guadagnato no? Consigli sugli strain? Pensavo a qualcosa di dinafem
Consigli? Se riesco stasera faccio un bel Book fotografico...
Ciao racingmat! Inanzi tutto complimenti per il lavoro svolto fin ora. Se posso darti un consiglio, credo che il miglior modo di massimizzare la tua grow sia far nascere subito 4 piante e metterle sotto i neon fuori dalla growbox dove l umidita' e piu alta e le ore di luce sono 18. i due per 36w li uso anche io sviluppano 4800 lumen e sono abbastanza per far vegetare 4 piante fino a tre settimane, raccogli le w.w. e hai le nuove che sono abbastanza mature da mettere in fioritura vaso da 6,5 oppure 11 litri a secondo dello strain che scegli. Non avrai molto spazio pero' dovrebbe funzionare, ti volevo anche dire che le lemon hanno fioritura lunga, piu di quella dichiarata da ghs. Ti seguo a presto