ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
NOOOO ! ! ! non farlo.. manderai a puttane tutto il raccolto ! ! !
devi fare un impollinazione "controllata" sennò ti impollina TUTTE le piante e da fumare ne tirerai fuori ben poco a mio parere!
ma no le piante femmine sono all'inizio, avrò solo pochi seeds a pianta, l'unico inconveniente è che in fioritura avanzata potrei avere problemi di muffa dovuta ai calici con i semi ormai maturi da un pezzo (e molto interni) che potrebbero fare da focolaio per la bastardissima suddetta muffa.
ok vi spiego, quando si apriranno i fiorellini della floaterxlifesaver impollineranno solo i pochi pistilli dei fiori femminili già formati, fatto ciò toglierò la pianta maschio, quindi avrò solo pochi semini da ogni pianta.
ciao ragà oggi ho notato sta cosa strana, questo è un seme di amnesia haze x somaui f2 (g13haze pheno) ha 2 radichette che spuntano dal seme, non so se si vede bene....
avrai 2 piantine da quel seme lì.. mi è capitato l'ultimo ciclo.. con 2 seeds 4 plant eheheh
cmq l'hai già fatta l'impollinazione o è la prima volta che provi? io rimango del mio parere iniziale.. il polline è invisibile e cospargerai tutta la grow.. quando tirerai fuori il maschio sarà trooooppo tardi
impollinerà tutto il raccolto.. perchè questo perchè??? I LOVE SENSIMILLA
avresti potuto impollinare POCHI fiori.. ovviamente ognuno è sempre libero di fare come crede..
fidati zippè, le femmine hanno pochissimi pistilli, solo quelli verranno impollinati, basta però che i fiorellini dello stallone si aprano presto.
L'unico problema sarà il marciume che potrebbe scaturire dai sacchettini pieni di semi, molto interni alle cime, credo che più in la lascerò acceso l'estrattore anche di notte, aggiungerò un deumidificatore ai sali, e se lo trovo adesso spruzzo un pò di trichoderma, così dovrei essere fuori rischio muffa.