Aglianiko
Active member
Lo so io perche' mi rispondi perche' ti sei sentito giustamente offeso come io mi sono sentinto a mia volta se ti avessi risposto d'istinto e prima di mangiare ti avrei coperto di insulti visto che per la seconda volta e neanche tanto velatamente mi hai dato dell'infame, ma sono grande ormai ( di eta') e non voglio ulteriormente alimentare una polemica sterile.⁶
Non so neppure perché perda tempo a risponderti ma lo faccio. Saró un coglione farlocco come dici tu(per fortuna non ci conosciamo) ma non ho amici sbirri( a differenza tua).
Credo che uno sbirro che fa il suo lavoro credendo in quello che fa e nei valori che difende sia un tonto ma non necessariamente uno stronzo.
Lui pensa di stare dalla parte del bene per ignoranza, per cultura o per semplice convinzione(e legittimamente ai sui occhi il tonto ignorante sono io)
Poi sia chiaro se arriva qualcuno sotto casa col mitra e spara all'impazzata non vado io a dosarmarlo ma chiamo le guardie, percui non ambisco a un mondo senza guardie ma a un'utopia di persone giuste govermi saggi e di guardie oneste.
Utopia e si potrebbe parlarne per giorni senza venirne a capo.
Lo sbirro che sequestra l erba a qualcuno, rovinando la sua vita e poi si fuma beatamente l'erba schr ha sequestrato é un ipocrita e un infame, siano d'accordo?
Uno che fuma con quegli stessi sbirri e pensa anche lontanamente di ricattarli é un amico di infami ed un infame a sua volta, siamo d' accordo.
Mi linki "omaggio a sante" di ORP e mi sfugge il motivo. Potresti giusto leggerti il suo "l'evasione impossibile" e scoprire che sono esistite persone speciali che hanno lottato e pagato prezzi altissimi per una vita estrema, a tratti romantica e ad altri molto, troppo violenta; vita discutibile, contestabile ma sicuramente degna di rispetto.
Io non spiffero nulla a nessuno anche perché non ho nulla a che fare ne con spacciatori e criminali né con le guardie e vorrei la ganja legale al fine di (un bel giorno)non essere tacciato a mia volta come tale.
Non fosse cosí non mi sarei mai interessato all' autoproduzione ora che a comprare la "droga" si rischia infinitamente meno che ad autoprodurla.
Lungi da me avere confidenza con te.
Se per quello sono andato all'asilo con queste persone e anche con gente che poi si e' data al fascismo o addirittura al nazismo, che faccio denuncio tutti?? a parte che c'era un se grosso come una casa, nel caso io venga arrestato davanti a un giudice direi questo: qui nessuno e' innocente!
Questo era il senso, se dovessi fare giustizia e denunciare tutto il malaffare che c'e' credo non mi basterebbe tutta la vita, tu parli di gente che ha creduto in certi valori e ne ha pagato prezzi altissimi, senza sapere che stai parlando con uno di loro, io sono completamente isolato e vivo a Milano figurati, e sai perche'?? ho messo sempre prima il cuore che il cervello in ogni singola decisione, non sono mai riuscito a indossare maschere e ho sempre detto la verita' bella o brutta e questo cosa ha portato? Solo diffidenza, fastidio ed esclusione ma sai una cosa nella mia demenza ne vado comunque fiero, e se questo non portera' a risultati tangibili, non per me ma per quelli dopo, so che almeno moriro' in pace e con un minimo di dignita'.
Possibile che leggi un commento e' giudichi una persona gli dai dell'infame senza sapere nulla di lui, io non mi permetterei mai per me potete dire quello che vi pare, se poi mi dara' fastidio glissero' proprio per quanto detto pocanzi: non vi conosco.
Nel tuo caso ho reagito male con gli insulti a un tuo insulto, converrai o no?.
Cmq e' colpa mia non faccio la vittima sia chiaro, ammetto semplicemente quello che e', sarei un'ipocrita altrimenti, penso che non scrivero' e non verro' piu' qui mi sono reso conto che di me percepite solo le cazzate che ogni tanto scrivo e di cui mi pento un attimo dopo.
Nonostante il tuo astio nei miei confronti io ti invito se vieni a Milano a contattarmi e ad andare in qualche posto a fumarci un joint e a parlare da persone civili, forse scopri che siamo piu' simili di quanto credi.
In dopa!! SXM ho l'originale la canzone degli ORP te l'ho dedicata solo per il nome, ribadisco non ti conosco non ti giudico, e anche se ti conoscessi non lo farei uguali, una persona e' molto piu' che un corpo ci sono storie in testa ma soprattutto nell'anima.
Bon basta sono andato troppo out of topic, cmq non c'e' politica senza polemica parlando si risolve tutto ma non e' a me che lo dovete dire.
Un abbraccio a tutti ognuno di voi ha un piccolo posto nel mio cuore anche se non vi ho mai visto so che ci siete ed e' sufficiente.
Viva la ganja sempre e comunque