What's new

governo e proibizionismo estremo

Samuraj67

Well-known member
dopo la bellissima performans del nostro premier comincio a pensare male per la nostra passione........ è legale bere fino al coma etilico o fumare tabacco ma se ti fai una canna sei un drogato di merda e abbiamo ridotto noi cosi lo stato italiano...... non è stata la politica italiana a rovinare lo stato ma io a farmi na canna.... non aggiungo altro, se non che mi vergogno per chi abbiamo al governo e in parlamento in generale e pensare che anche la germania sta per aprire alla cannabis noi torniamo indietro al 1970..... ma lo stipendio dei politici non torna al 1970???? politici ottusi e ipocriti che difendono la famiglia e non non sono sposati, che parlano di famiglia e hanno le orgettine o che usano il loro potere per una gita del figlio sulle moto d'acqua della polizia e chi più ne ha più ne metta. scusate lo sfogo , governo ladro
 

Aglianiko

Active member
dopo la bellissima performans del nostro premier comincio a pensare male per la nostra passione........ è legale bere fino al coma etilico o fumare tabacco ma se ti fai una canna sei un drogato di merda e abbiamo ridotto noi cosi lo stato italiano...... non è stata la politica italiana a rovinare lo stato ma io a farmi na canna.... non aggiungo altro, se non che mi vergogno per chi abbiamo al governo e in parlamento in generale e pensare che anche la germania sta per aprire alla cannabis noi torniamo indietro al 1970..... ma lo stipendio dei politici non torna al 1970???? politici ottusi e ipocriti che difendono la famiglia e non non sono sposati, che parlano di famiglia e hanno le orgettine o che usano il loro potere per una gita del figlio sulle moto d'acqua della polizia e chi più ne ha più ne metta. scusate lo sfogo , governo ladro
Condivido parola per parola!! Sei stato pure troppo gentile cmq c'era da aspettarselo da questi scappati di casa incapaci.... e mi fermo se no divento volgare!.
 

filo d'erba

Well-known member
Dico le stesse cose che ho detto al mio growshopparo mentre chiacchierando appena eletta la pazza lui disse che si aspettava un calo delle vendite io gli ho risposto ,io coltiverò il doppio per disobbedienza civile contro il loro proibizionismo di mafiopoli
 

Samuraj67

Well-known member
ma io dico.... tutti al governano pippano cocaina è oramai appurato dalle analisi delle iene e di altri giornalisti scandalistici , gli oppiacei vanno a gogo e scassano le apalle auno che una volta a settimana si fa una canna ..... maledetto e amato THC che mi togli il dolore e mi fai dormire nelle braccia di morfeo ma rimani nel mio piscio per anche 40 giorni ...... il governo lo sa ma se ne frega e se pippi di coca dopo 48 ore sei pulito ma una canna è per sempre :(
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
ma io dico.... tutti al governano pippano cocaina è oramai appurato dalle analisi delle iene e di altri giornalisti scandalistici , gli oppiacei vanno a gogo e scassano le apalle auno che una volta a settimana si fa una canna ..... maledetto e amato THC che mi togli il dolore e mi fai dormire nelle braccia di morfeo ma rimani nel mio piscio per anche 40 giorni ...... il governo lo sa ma se ne frega e se pippi di coca dopo 48 ore sei pulito ma una canna è per sempre :(

Per il momento sono solo parole quelle del governo, come pure per il nuovo codice della strada.
Abbiamo già visto nei primi mesi che prima dicono e poi fanno marcia indietro, non hanno i numeri per fare quello che vogliono.
Può anche essere che non mangiano il panettone, i governi di destra hanno sempre apparentemente un aspetto solido e coeso, ma poi al primo imprevisto cadono come gli altri.
Comunque se vai da qualche medico e ti fai fare la prescrizione almeno un pezzo di carta poi lo hai che ti può tirare fuori da vari problemi.
Ad esempio, se passa il nuovo codice della strada e risulti positivo ad un controllo, presumo che non ti salta la patente se hai la prescrizione.
Se ti serve ti mando in privato il nome di uno che la fa anche a distanza, ti basta avere la documentazione medica inerente ai tuoi problemi.
 

BioSemiosi

Active member
Faccio un commento da quasi "addetto ai lavori" nel senso che ho collaborato con un'azienda che produce cannabis light, cbd, cbg etc etc, nella speranza che un giorno si potesse coltivare tranquillamente anche quella "medica" ovvero con thc, liberamente, al momento si può partecipare ai concorsi ufficiali ma non vale proprio la pena tra licenze e costi..ad ogni modo Cannabis Light ed altri cannabinoidi molto probabilmente diventeranno monopolio di stato come è già avvenuto in Belgio e la cosa funziona, la vendono anche nei supermercati o tabaccai..ma tornando a quell vera con THC, quella che ha tutti i cannabinoidi a livelli accettabbili o almeno percepibili dai nostri recettori, quella è l'unica cannabis medica, poi a seconda della patologia possono essere aggiustati i livelli di cannabinoidi esattamente come si fa con i farmaci,
è l'effetto entourage dei vari cannabinoidi che crea un effetto terapeutico, prendere 1 cannabinoide isolato serve veramente a poco.
Quello che a me snerva di quei quattro Ladroni al governo è che non faranno un passo in avanti come ci aspettavamo un pò tutti dopo lo sdoganamento della Cannabis Light, il Cavallo di Troia in cui molti avevano riposto speranze di coltivare cannabis in Italia per il momento è zoppo e nessuno dei nostri politici che siano di destra o sinistra ha capito le potenzialità enormi di un business del genere, con la cannabis legale in Italia e leggi chiare verrebbe mezzo mondo ad investire ed aprire aziende qui, altro che Thailandia !
Per non parlare dell'amico di Salvini, quello della Bestia che andava a Trans e pippava l'impossibile..
beh quello è un amico tutti possono sbagliare vero Matteo? Tutti gli altri tipo noi siamo drogati invece ?
Ah ok, la coerenza innanzitutto
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
vi dico la mia...
nessuno e sottolineo nessuno radicali compresi hanno la volta politica di fare il passo il referendum lo hanno fatto fallire deliberatamente..... mi rifiuto di credere che tutti i plurilaureati che hanno contribuito alla stesura del quesito non si siano accorti della differenza tra la parola cannabis ( perche su quello verteva il referendum) e la parola stupefacente.... ma dio dei cani.....scusa signore... ci volete veramente prendere per il culo??? capisco i destroidi..giovanardi e tutta quella serie di dementi... ma tu che fai ?... mi fai un testo di un referendum fatto in modo che la corte costituzionale non lo ammetta( giustamente...)...no ... non ci siamo nemmeno un po....e noi pecoroni , quando la consulta ha bocciato....che abbiamo fatto???
il solito silenzio.....w i francesi anche se non hanno il bidet.....ma non ne hanno bisogno ... a loro basta lavarsi la faccia... noi che abbiamo la faccia come il culo ci necessita.....:mad:
 

Aglianiko

Active member
Tutto si traduce in una parola MAFIA prima azienda italiana per fatturato. Comunque sentivo Gratteri procuratore antimafia le forze dell'ordine sono in un megadeficit di personale, non credo che cambiera' molto da come e' oggi.
Io non ci spero piu' e vi diro' forse e' meglio poi mi leverebbero tutto il gusto di essere controcorrente.
Viva l'Olanda e che Dio la espanda!!
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
qua ti sbagli... se possibile spaccheranno ancora. di piu il cazzo facendo di tutta un erba un fascio...erba...fascio...guarda caso... solo per dimostrare che “loro “ mettono le cose apposto....pezzi ddemerda!!
 
Last edited:

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
Le solite cavolate per distrarre le masse dai problemi ben più gravi, altro che farsi uno spinello!!
Comunque dietro questa politica proibizionista ci stanno palate e palate di soldi a favore della delinquenza, ma questo già si sa.
 

filo d'erba

Well-known member
Sentita l' ultima dei test salivari antidroghe nel nuovo codice della strada di quell paranoico di salvini?
Questo mi mette paura visto che l anno prossimo se tutto va bene sarò neopatentato......
 

Famine

Well-known member
Io prima di dare colpa al governo,darei colpa a chi li ha votato.
Ovviamente in Italia essendo un Paese di vecchi.
Fanno la maggioranza al voto e loro hanno ancora la mentalità che dallo spinello esca Satana.
Ora purtroppo sono cazzi amari.
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Io prima di dare colpa al governo,darei colpa a chi li ha votato.
Ovviamente in Italia essendo un Paese di vecchi.
Fanno la maggioranza al voto e loro hanno ancora la mentalità che dallo spinello esca Satana.
Ora purtroppo sono cazzi amari.

C'è un altro dato da osservare:

astensionismo.jpg

Appare chiaro che manca un offerta politica per quel 36%, è l'astensionismo il protagonista al momento.
Se non esce qualche nuova figura con idee nuove concrete (o almeno non stronzate e basta), rimarrà sempre la stessa merda a tempo indeterminato.
E' indifferente chi va su, tanto fanno quello che "chiede" l'europa in cambio dell'autorizzazione a fare qualche dispetto personale.
 

Famine

Well-known member
Ma non si rendiamo conto che siamo nel ridicolo.
La sinistra e sindacati che chiedono di cambiare la legge sul.precariato,quando l hanno fatta loro questa legge,come le cooperative.😁
 

Aglianiko

Active member
Dal basso della mia ignoranza anarchica l'unica via percorribile sono i 5S, sicuramente non saranno la panacea di tutti i mali ma uniti a un PD si spera rinnovato e l'unica maniera concreta di arginare questi incapaci di adesso, sempre ammesso che nel frattempo non creino danni incalcolabili, e' evidente che pensano solo a una parte del popolo che cmq ha le sue colpe, non votare lascia campo libero (non voto neanche io da parecchio) oltretutto questi vedendo i sondaggi non perdono punti ergo siamo un paese a maggioranza di imprenditori non mi spiego il perche' tutte le grosse aziende anche a partecipazione statale siano in mani straniere, la realta' e' che la maggior parte di questi pseudo benefattori pensa a comprarsi la barca un vero imprenditore rinveste parte del capitale in formazione e innovazione, con la scusa dell' automazione.
Ci siamo ficcati in un tunnel dal quale per quanto lungo sia se ne uscira', sul proibizionismo non credo che cambiera' molto si sa che siamo i barboncini degli USA li legalizzano sempre piu' stati credo non andremo ne avanti ma neanche indietro anche solo per non fare la solita figura di merda.
Poi tutto puo' essere con gli invasati difficile prevedere, ma siamo alle ultime stat virca 6 milioni di consumatori il 10% gli consiglio di non cagare troppo il cazzo a sti alcolizzati cocainomani.
Siamo piu' intelligenti lo dicono gli studi!!
Un abbraccio a tutti voi!!
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
il problema?...
i politici non sono piu tali, ormai sono manager, business man... tutte neh...anche i “ compagni” tipo il buon D’Alema che ha una barchetta a vela trialbero.... che si compro quando “lavorava” e adesso mantiene con la sua misera pensione.....gli unici che fanno ( pero ora) politica quella vera...poco esperti ...anche ingenui... sono loro...i. 5Stelle.......... quindi siamo nella merda in pratica...
 

Aglianiko

Active member
Concordo Cant' purtroppo e' cosi' dappertutto cerchiamo di limitare i danni il trend e' che ognuno pensa a se, e vabbe' facessero quel cazzo che vogliono mi accontento anche se non mi rompono gli zebedei, tanto underground si riesce a fare cmq qualcosa, anzi forse e' pure meglio la canapa non deve avere padroni anche sulla legalizzazione bisogna vedere come, se per dire ci fanno il monopolio e me la passano come ora a 12 euro al grammo non mi va bene, autoproduzione di 4 piante senza noie e sono contento confido nei piu' giovani come si dice la speranza e' l'ultima a morire.
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ultimo reply se no mi viene la scoliosi e l’orticaria al culo.....e poi bestemmio...e non va bene perche mi muoiono le galline 🤣 🤣 🤣 🤣 ...un detto locale...
il guaio e che tutta la merda tra cui gli italiani potevano scegliere quando si e' votato.... hanno scelto bene... almeno una volta🤣...nel senso che hanno votato la crém de la crém della peggior merda disponibile.
tra Lollo ... topolino..come cazzo si chiama...donzelli.....pluto( del mastro) Crudelia Demon...( la sataniche’) e Smigol ( l meloni) hanno fatto bingo.....mi pare... bravi italiani....
questi rubano milioni di € ( per ora accertati 2,7...) e tutto va bene.... poi mi fermano mi fanno sputare nel piattino e anche dopo una. settimana di astinenza....sono un drogato mi ritirano sul posto la patente...e poi magari una bella perquisì in casa.... giusto per.... scusate.....diocanne!!
 

Aglianiko

Active member
Soprattutto Diocanne!! Troppo bella!!🤣🤣🤣🤣🤣
Cmq ho fumato con un paio di caramba e uno sbirro diro' di piu' ho fumato erba sequestrata proveniente da una caserma al sud.
Se ci rompono il cazzo vi do' i nomi se si va a fondo ci andiamo in compagnia👌👌
 
Last edited:
Top