vero ma se ci azzecchi l urea le fa crescere, questa è bovide:
[URL="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=73609&pictureid=1754696&thumb=1"]View Image[/URL]
Hola Nasty, capisco e mi sa che hai ragione, non è un prodotto che io, con la mia piccola esperienza, possa usare almeno per il momento... ad ogni modo, credo che per quanto riguarda tutta la fase di crescita Vegetativa, sono a posto cosi, non credo che le mie bimbe abbiano bisogno d'altro oltre che del terriccio in cui sono a dimora che, come avrete letto nei post precedenti, è gia pre concimato con NPK 15-5-2430-10-10 sembra più un rateo da olivi o ornamentali,non esattamente adatto ai nostri scopi,quei prdotti probabilmente contengono urea o nitrato ammonico che bruciano le foglie a meraviglia se sbagli anche di poco.
E gia' caro T&P, mi avevi avvisato si ! pero ho la testaccia molto dura xd ... anche questo serve per aumentare il bagaglio di esperienzaGoof Hola.
Mi sembra che per quel fert ti avevo avvisato che non andava bene, comunque tutto sommato hai fatto esperienza è risolto il tuo errore.
Verdi saluti.
Hola contadini, mi date un parere.. adesso un po troppe foglie della pianta che chiamo libera Critical Kush, per capire meglio quella a che ha un terriccio neutro, ammendato con vermi compost e stallatico equino, stanno ingiallendo o bruciando dalle punte ... secondo voi devo preoccuparmi oè normale grazie ..Mamma Critical Kush View Image
segue....
Hola, quindi dici che è meglio che inizi a preoccuparmi ?Goof è normale che si brucino' le punte? è iniziato l over profetizzato da mezzo forum amico.
Hola bella gente, sto tenendo sotto stretto controllo la piccola e per il momento mi sembra tutto stabile, fermo come nella foto mostrata, fortunatamente nessuna altra foglia è stata intaccata... continuo a tenerla d'occhio e vi aggiorno in caso di novità.... a proposito di novità, purtroppo due dei cloni C. Kush non ce l'hanno fatta...credo di averli prelevato troppo piccoli... pazienza, ci riprovo.Preoccuparsi no, dai solo acqua è basta ( vedi se avanza).
Buona domenica a tutti, spero che i primi di marzo le temp siano piu miti ma, marzo è pazzo, quindi accetto il consiglio e farò cosi di certo..Si Goof ma la sera rimettile dentro, non mandarle sotto i 10 gradi....
TuttoLa o il Piccolissima/o Sugar Haze ... la mia creatura
non so come chiamarla ....View Image
e per chiudere, le due piccolissime Hash Passion regolari
" Hansel e Gretel "
View Image
View Image
spero vi piacciano .... saluti e buon pomeriggio
eheheh... Lilly che ne dici del main lining ? cominciamo ad esserci ??Tutto
molto bello ma con quei nomi mi pare che sto a messa