jbn.
Well-known member
va che belle alberelle! dare calcio magnesio e azoto ora a parer mio non è una grande idea, anzi.
per il resto mi pare tutto abbastanza bene, avanti! coltivare in stanza è ben diverso dalla box, me ne sto accorgendo sulla mia pelle!
Grazie grazie haze, il problema di ieri era la teppa...
L ha sentito pure una vecchia mentre saliva ma non l ha riconosciuto del tutto...il marito ha detto han cotto degli spinaci...
Comunque Ho accesso dimmerato l' estrattore Grosso con il filtro e tutti 2 gli ozonizzatori...stamattina è ok per davvero ma mi stò facendo delle pare a fare un ciclo di 20-30 cloni puzzolenti....
Se vedo che cosi rimane stabile la situazione odore allora qualcosina vado a recuperare ma non di pestilenziale...
Di "azoto "ne ho dato 3 bicchieri ha quella in angolo ,mi sembrava indietro per essere già così scarica...dici potevo evitare??
Per il calcio magnesio di solito lo uso ogni 2 settimane e con i led dalla terza sett di veg più o meno...
La volta passata sono stato un po' più carico ma ho mollato di nuovo con il Pk con le Bubba e pachi...
Magari dici per quello??