What's new
  • ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here. Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!

Giardinetto di Totò Indoor... Settimana III Veg.

weedloverNa

Well-known member
@Famine mi hai acceso come al solito le lampadine nel cervello , ho verificato con stecchini il cocco e sicuramente non è ne troppo bagnato ne troppo asciutto ma (ho tastato anche sotto con la mano se fosse inzuppato percepirei umidità sotto essendo in tela . E' forse troppo compatto sopratutto in quella piu sofferente....proceduto a infilare lo stecchino un po su tutta la superfice con gentilezza fino in fondo per arieggiare un po e ho modificato la posizione dei ventilatori per ottenere un flusso migliore tale da impedire anche la condensa che si verifica solo sopra il fascio luminoso , sotto la luce c'è caldo ed è asciutto , infatti l'umidificatore lavora abbastanza anche lui

Fayaaha

Active member
Sembra proprio un problema d acqua...se troppo o poca purtroppo puoi confermarlo solo tu...come ti hanno gia scritto con la condensa è come se bevessero a doppio quindi forse troppa? Bohh

Io a sto punto se l Ur è ancora al 70 65 l'estrattore lo tengo H24..ma se hai l aria in entrata a 70 di Ur....

Famine

Well-known member
Hai le temperature un po' basse.
Mi sembra poca acqua o,5l ogni 2 giorni.
In questa fase bevono anche 1l in due giorni.
Magari fai la soluzione con acqua appena tiepida.
Il massimo assorbimento lo hai a temperatura della soluzione a 23 gradi.

Potresti mettere delle bottiglie di plastica riempite di acqua in grow,con le luci accese accumulano calore che poi rilasciano,scuola Alogeno.
Scuola Hazepadano.
Togli il vassoio della grow,fai uno strato da 2/3 cm con inserito un cavo riscaldante,rimetti il vassoio ed ecco un riscaldamento a pavimento.😉
Hai condensa fra le foglie.?

Last edited:

weedloverNa

Well-known member
Hai le temperature un po' basse.
Mi sembra poca acqua o,5l ogni 2 giorni.
In questa fase bevono anche 1l in due giorni.
Magari fai la soluzione con acqua appena tiepida.
Il massimo assorbimento lo hai a temperatura della soluzione a 23 gradi.

Potresti mettere delle bottiglie di plastica riempite di acqua in grow,con le luci accese accumulano calore che poi rilasciano,scuola Alogeno.
Scuola Hazepadano.
Togli il vassoio della grow,fai uno strato da 2/3 cm con inserito un cavo riscaldante,rimetti il vassoio ed ecco un riscaldamento a pavimento.😉
Hai condensa fra le foglie.?

La situazione è in miglioramento , non ho avuto modo di rispondere poi , comunque niente condensa tra le foglie , oggi nuovo irrigo altro mezzo litro a testa e qualcosa in più per la white widow più sofferente ad EC 0,9 sempre A+B Enzimi 1ml/lt Zuccheri 1ml/lt e stasera aggiunta dell'omaggio del mio groshopparo di 0.1 ml /lt di silicon boost , mi dice che aiuta per quanto riguarda gli sbalzi di temperatura e in generale fortifica la pianta (è omaggio non si butta via niente :p ), io le vedo meglio , quindi forse chiedono piu acqua , domani ripeto ancora con mezzo litro ma dal sottovaso e vedo come se la tira su.
Aggiunto anche bottiglione da 2lt con acqua scola alogeno 🙏🙏

SI DEOVNO RIPRENDERE TUTTE io devo toppare a breve sono al sesto internodo e poi si switcha...ma su questo ci riagiono a mente lucida

Buona notte a ttutti

View media item 18724773
View media item 18724772
View media item 18724771

Last edited:

Famine

Well-known member
Ė una vita che uso il silic boost,ottimo prodotto.
Dice giusto il growshop,aiuta sugli sbalzi di temperatura e fortifica la parte cellulosa della pianta,avendo rami più resistenti.
Va dato 1a1000 io ne uso 1ml/l su 10l di soluzione.
Questo per la prossima settimana volta.
Va dato fin dalla prima soluzione.
Motivo ci mette molto la pianta ad assorbirli.
Peccato che costa un botto 1l. 120€😔
Per fortuna vendono formati più piccoli da 50ml che ti basta per un ciclo o anche di più.
Conviene prendere i bocchettoni da 50/100 ml perché una volta aperto dopo 6 mesi si cristallizza.
Si può dare per via fogliare che ha una azione più rapida.
Io non lo mai fatto per non creare troppa Ur.
Gli zuccheri servono in fioritura per ingrossare i fiori,in vegetazione non servono a nulla, quindi inutile sprecarli.
Top e poi fioritura 🤔
Porti la pianta a troppo stress.
Il top ti fa spostare gli ormoni della pianta,come il cambio orario.
Tutte e due assieme mandano in palla la pianta.
Top la pianta sposta gli ormoni ai rami laterali facendoli allungare.
Io direi che questa tecnica la uso sempre.
Top aspetti che i rami sotto arrivano al top e se te la giochi bene riesci a portare in 15 giorni quasi tutti i rami alla stessa altezza.
I rami che si alzano troppo un bel supercrop così lo rallenti e gli altri rami si portano alla sua altezza.

Hanno sete quelle piante.😉

Latest posts

Latest posts