What's new
  • ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here. Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!

Giardinetto di Totò Indoor... Settimana III Veg.

weedloverNa

Well-known member
@Famine mi hai acceso come al solito le lampadine nel cervello , ho verificato con stecchini il cocco e sicuramente non è ne troppo bagnato ne troppo asciutto ma (ho tastato anche sotto con la mano se fosse inzuppato percepirei umidità sotto essendo in tela . E' forse troppo compatto sopratutto in quella piu sofferente....proceduto a infilare lo stecchino un po su tutta la superfice con gentilezza fino in fondo per arieggiare un po e ho modificato la posizione dei ventilatori per ottenere un flusso migliore tale da impedire anche la condensa che si verifica solo sopra il fascio luminoso , sotto la luce c'è caldo ed è asciutto , infatti l'umidificatore lavora abbastanza anche lui

Fayaaha

Active member
Sembra proprio un problema d acqua...se troppo o poca purtroppo puoi confermarlo solo tu...come ti hanno gia scritto con la condensa è come se bevessero a doppio quindi forse troppa? Bohh

Io a sto punto se l Ur è ancora al 70 65 l'estrattore lo tengo H24..ma se hai l aria in entrata a 70 di Ur....

Famine

Well-known member
Hai le temperature un po' basse.
Mi sembra poca acqua o,5l ogni 2 giorni.
In questa fase bevono anche 1l in due giorni.
Magari fai la soluzione con acqua appena tiepida.
Il massimo assorbimento lo hai a temperatura della soluzione a 23 gradi.

Potresti mettere delle bottiglie di plastica riempite di acqua in grow,con le luci accese accumulano calore che poi rilasciano,scuola Alogeno.
Scuola Hazepadano.
Togli il vassoio della grow,fai uno strato da 2/3 cm con inserito un cavo riscaldante,rimetti il vassoio ed ecco un riscaldamento a pavimento.😉
Hai condensa fra le foglie.?

Last edited:

Latest posts

Latest posts