Ciao Piro cose molto interessanti, la bodhi é una bank che non ho mai provato ma da come la descrivi è da quel che vedo mi stai facendo incuriosire.
A presto buona vita e salute.
Blueschato sono del tuo stesso parere genetiche di tutto rispetto, piro mi potresti raccontare in che sub le fai crescere, che luci usi che fert
Che stile !
Ti seguo anche su ig quindi ho occasione di vedere qualche chicca o qualcosa in anteprima, c'è ricerca e passione in quello che fai...e non a caso hai il meglio tra le mani
Keep up the good work!
trovata delicatessen, magari sai gia chi è e nemmeno ti piacciono ma mi era saltato alla mente e volevo comunicartelo.buona giornata
Passo a farti un saluto che i messaggi privati non me li fa mandare!
Grande piro ti leggo sempre in forma e col culo torto, ma ci piaci così.
Ciao gobbaccio
Vecchio Gam come stai. Devi avere 50 messaggi per i pm
Il mio numero mi sa che c'è l hai ancora forse o no.... Calcio ho smesso da tempo di seguirlo, però avevo puntato 10 € sulla Francia campione ad inizio mondiale ne ho vinti 75€.Non gioco mai e arrivederci a tra 4 anni forse.
Lo so infatti ora mi rimetto in pari, che sono iscritto dal 2012 e avrei potuto fare un po' meglio.
Di telefono negli ultimi tempi ne ho fatto fuori un paio, uno finì nel secchio dell'ice, se lo trovo ci sentiamo in pvt altrimenti aspetto i 50 messaggi.
Lo so che da quando sei giù ti è scesa per il calcio, infatti ti ho salutato con un semplice gobbaccio, di solito eri gobbo di m***a <3
Lo so infatti ora mi rimetto in pari, che sono iscritto dal 2012 e avrei potuto fare un po' meglio.
Ops guarda chi cè il Gam...uno dei supermod più in Gam...ba