Flo bellissime anche ingroppamento riuscito con metodo Bh ...sempre cose interessantissime su sto 3D da urlo....imparo tanto .....buon coltivo pace ed amore
Bellissimo giardino Flowski
Le Chem sono speciali, immagino i profumi….e poi lo sballo particolare che danno secondo me è il top Anche la Choco è molto molto bella, per il taglio sarà bella scarica e buona! Sempre bello passare per ste parti
Ciao Flowski! Bellissime piante come sempre !! Sempre a spollinare eh !! Curioso di vedere cosa ne verrà fuori!! Anche perché devo ancora provare qualcosa di tuo !! Spero che marygrace abbia ancora qualche seeds di TP!! Vorrei metterla nel ciclo autunnale così magari con le temp basse si colora ancora di più!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!
Wow semplicemente strepitose, peccato non abbia potuto seguire dall inizio questo 3D ma anche se ormai arrivato tardi cerco un posto a sedere
flowski chetelodicoafare, le cavalcate danno sempre soddisfazione. mi hai fatto venire voglia di farmi 4 fagioli... delle mie african (bagseeds) spero di avere un bel maschione, vorrei ingropparlo con nl x haze, gp, og k.
grazie per avermi dato l'input, sempre grandi lavori in questo 3d, tra una pescata e l'altra
Per ora sembra procedere abbastanza bene,vediamo che si combina...
Grazie Cime.
Ho impollinato le due chem,la terza visto i fiori maschili,tra l'altro ne ho trovati altri due-uno basso aperto,speriamo non mi faccia dei malestri- ho preferito non impollinarla.
Dopo un paio di giorni già iniziano ad imbunirsi i pistilli segno che è andato tutto bene.
Forse le ho impollinate troppo presto,spero non facciano due fagioli in croce...
Pisc al prossimo aggiornamento.
Ho anche fatto un pò di fumello,solita maglietta come setaccio...
Due passate e poi ho estratto quello che rimaneva con l'alcol usando come setaccio il primo fazzoletto bianco che è uscito dal cassetto. ehehehe
Ho fatto asciugare l'alcol a temperatura ambiente e messo a bagno maria ogni tanto solo nel momento di staccare la resina.
Stavolta devo dire che è venuto molto bene,mai visto così chiaro fino ad ora !
Quello che rimane sulle pareti almeno,perchè sul fondo dove si raccoglie la maggior quantità di resina mi rimane sempre un velo trasparente che non capisco cosa sia.
L'ho fatto in due volte,una con meno materiale e alcol ed una più sostenuta.
Quella con meno materiale ha lasciato la solita patina invece l'altra come vedrete dalle foto sembra totalmente resina ma quando asciutta tente a venire via come una pellicola.
Ho tenuto i due prodotti separati...
Qualcuno saprebbe dirmi di cosa si tratta o cosa pensate che sia ?
Io credo che una parte sia clorofilla,altre volte si è visto bene,il residuo era molto scuro e non appiccicava,e una parte penso siano residui dell'alcol ?
Che dite ??
Poi mi sembra così tanto !?
Ho assaggiato qualche caccolo e da freddo si sbiciola,tende al sabbioso.
Hash - Prima passata -
View Image
View Image
View Image
Continua ---------------------------->
Ciao Flowski veramente bel lavoro! Grande!
Mi potresti consigliare qualche link o filmato che spieghi che procedimento hai usato?
Mi prenoto per qualche fagiolo di quelle Chem se possibile!
A buon rendere ovviamente! ;D
progetti interessanti sempre comunque un bel vedere ciao ciao
....io con i miei soci abbiamo gli occhi bordeaux,
ci fumiamo sigarette che hanno il flow di una bomba,
questa è dedicata a Flowsy
hey, questa è dedicata a Flowky yo....
sarà il caldo....
Sempre grandi piante da ste parti, e meno male che le condizioni sono proibitive
Buon cultivo Flow, ci sarai a Bolo??
minchia Flo .. complimenti !! .. nonostante le temp. vedo che sono cmq tutte ben mantenute ed in salute e .. belle le piante e la session fotografica ...
Mamma mia che bel visir….la TP viola è meravigliosa!
Le Chem sono talmente belle che è veramente inutile commentarle…la #1 è il Top!
Immagino quelle meravigliose fragranze….
daje tutta bro!