What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

massud

Stealth Grower
Veteran
Ué Flowski!! Anche questo aggiorni :biggrin:?! Ma quanti 3d hai :biggrin:?! Bellissime anche queste!! Le tue The Purps sono in lista per il ciclo autunnale :biggrin:!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ué Flowski!! Anche questo aggiorni ?! Ma quanti 3d hai ?! Bellissime anche queste !! Le tue The Purps sono in lista per il ciclo autunnale !! Buon cultivo!! Hola fratello !!

Solo due !! :biggrin:
Mi fa molto piacere,spero trovi qualcosa di tuo gusto.
Quel somaro di Marygrace ha messo giù di tutto tranne qualcosa di mio ! :biggrin:

In silenzio ma ti seguo anche io,non mi sfuggi mica ! eheheh

Ciao caro.

<-----------------------

L'altro maschio - Recon x (Sssdh x Jack) -

View Image

Chem IBL #1 - Feno un bel pò streccone rispetto gli altri due e un pelo meno ramificato.
Tre feni abbastanza diversi,la #3 anche come colore è parecchio più scuro di suo e cmq sembra mangiare anche diversamente.
Tutti e 3 fanno già un odore molto piacevole,la 3 forse il più profumato.

View Image

Chem #2

View Image

Chem #3

View Image
View Image

Continua -------------------->

<----------------------

Choco F3

View Image
View Image

The Purps

View Image

Buon fine settimana a tutti.

:wave:

:canabis: ..direi che la run procede niente male proprio ! :laughing:

follow :lurk:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
..direi che la run procede niente male proprio !

follow

Per ora sembra procedere abbastanza bene,vediamo che si combina...

Grazie Cime.

Ho impollinato le due chem,la terza visto i fiori maschili,tra l'altro ne ho trovati altri due-uno basso aperto,speriamo non mi faccia dei malestri- ho preferito non impollinarla.
Dopo un paio di giorni già iniziano ad imbunirsi i pistilli segno che è andato tutto bene.
Forse le ho impollinate troppo presto,spero non facciano due fagioli in croce...
Pisc al prossimo aggiornamento.

Ho anche fatto un pò di fumello,solita maglietta come setaccio...
Due passate e poi ho estratto quello che rimaneva con l'alcol usando come setaccio il primo fazzoletto bianco che è uscito dal cassetto. ehehehe

Ho fatto asciugare l'alcol a temperatura ambiente e messo a bagno maria ogni tanto solo nel momento di staccare la resina.
Stavolta devo dire che è venuto molto bene,mai visto così chiaro fino ad ora ! :dance013:
Quello che rimane sulle pareti almeno,perchè sul fondo dove si raccoglie la maggior quantità di resina mi rimane sempre un velo trasparente che non capisco cosa sia.
L'ho fatto in due volte,una con meno materiale e alcol ed una più sostenuta.
Quella con meno materiale ha lasciato la solita patina invece l'altra come vedrete dalle foto sembra totalmente resina ma quando asciutta tente a venire via come una pellicola.
Ho tenuto i due prodotti separati...

Qualcuno saprebbe dirmi di cosa si tratta o cosa pensate che sia ?
Io credo che una parte sia clorofilla,altre volte si è visto bene,il residuo era molto scuro e non appiccicava,e una parte penso siano residui dell'alcol ?
Che dite ??
Poi mi sembra così tanto !? :chin:
Ho assaggiato qualche caccolo e da freddo si sbiciola,tende al sabbioso.

Hash - Prima passata -

picture.php

picture.php

picture.php

Continua ---------------------------->

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<------------------------

Deposito che si raccolgie come una pellicola - Prima estrazione -

picture.php

Deposito seconda estrazione ...
Che dite ?
Di resina ce n'è sicuro,ma il resto ?
A me sembra così tanta cavolo !?
Sicuro devo usare una pirofila più grande...

picture.php

picture.php

picture.php

---------------------------->

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<-------------------------

Risultato del prodotto tolto dalle pareti della pirofila,stavolta credo che ci dovremmo essere come qualità,niente a che vedere con il mio solito carbone ! :biggrin:

picture.php

picture.php

Saluti ragazzashish !!

Bernaz

Member
Flowski bello, ho un quintale di trim spero di riuscire ad ottenere un risultato simile al tuo, sembra ambra, lucido come il vetro, veramente un ottimo risultato ;), sarei anche felice di poter testare qualche seed se ne hai ancora, buone fumate fra!

StRa

Señor Member
Veteran
wow che cristalli........i tuoi postz sono sempre garanzia di sbavamenti.........

Vai così porcello....

ps: in merito alla patina bianca potrebbero essere dei residui dell'alcol.......prova a vedere se lasciando evaporare l'alcol (solo soletto) ti rimane qualcosa di simile.......se si cambia alcol........

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Flow, complimenti per l'estrazione
saluti e buonissime fumate

SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOO......

Grazie mille ragazzi !

Flowski bello, ho un quintale di trim spero di riuscire ad ottenere un risultato simile al tuo, sembra ambra, lucido come il vetro, veramente un ottimo risultato , sarei anche felice di poter testare qualche seed se ne hai ancora, buone fumate fra!

Nei hai letteralmente un quintale ! :biggrin:
Se posso darti qualche consiglio : visto la quantità di trim lo farei in più volte usando una pirofila il più grande possibile e di non lesinare con le quantità d'alcol.

Grazie Bernaz.

wow che cristalli........i tuoi postz sono sempre garanzia di sbavamenti.........

Vai così porcello....

ps: in merito alla patina bianca potrebbero essere dei residui dell'alcol.......prova a vedere se lasciando evaporare l'alcol (solo soletto) ti rimane qualcosa di simile.......se si cambia alcol........

Heilà mitico Stra !
Sono contento che ti piaccia,chissà magari qualcosa resiste fino a giugno !? :biggrin:
Grazie mille per la dritta,anche io sospetto sia l'alcol,anzi non vedo cos'altro possa essere !?
Appena possibile farò una prova come da te suggerito.

Ciao caro.

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
e la madonnaaa!

e la madonnaaa!

picture.php
picture.php

Ero indeciso...ste foto fanno perdere la testa...mettono voglia...tanta voglia...complimenti Flowski,tanto di cappello vecio :tiphat:
PS: vedo con piacere che Stra esce dalla nebulosa della Cannabis ogni tanto..quando vede certe leccornie...non resiste The King of Hogling :nanana: :wave:
PPS: Con quel "Carbone" ci faccio una bella "grigliataaa" ho finito gli smile faccina verde che ride BIGGRIN hehehe

Flowski

Spippaiolo
Veteran
View ImageView Image
Ero indeciso...ste foto fanno perdere la testa...mettono voglia...tanta voglia...complimenti Flowski,tanto di cappello vecio
PS: vedo con piacere che Stra esce dalla nebulosa della Cannabis ogni tanto..quando vede certe leccornie...non resiste The King of Hogling
PPS: Con quel "Carbone" ci faccio una bella "grigliataaa" ho finito gli smile faccina verde che ride BIGGRIN hehehe

Ehehehe fantastiche Chef !!! :biggrin:
Lo Stra è sempre in incognito e non gli sfugge niente ! eheheheh

Grazie mille caro,è sempre un piacere leggerti !

quoto lo chef :)
p.s.
occhio ai peli :)

I peli sono quello che rende unici i miei prodotti !! ahahahah
Purtroppo Homero sono ovunque,li mangio li respiro e li fumo ! :biggrin:

Grazie per il gradito passaggio.

Buona giornata a tutti.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
super leccornie!sbav sbav.big up bro!

Grazie collegaaaaaa !

@ Bernaz : Hai PM...

Due righe per quanto riguarda l'impollinazione :
Abbandonato il pennello come metodo sono passato al Bluhazy metod,polline sul dito e via andare !! :biggrin:
Fatta una mucchietta di polline dentro un pezzo di stagnola ho tocciato il dito all'esterno della mucchietta,raccogliendo pochissimo polline sul dito che quasi non si vede -il dito non deve diventare giallo :biggrin: - e l'ho sfregato sul fiore scelto,per due tre volte cucciandomi il dito ogni volta prima di ripetere l'operazione onde evitare spargimenti.
Le piante avevano una ventina di giorni dallo swich.
Dopo un paio di giorni già si vedono i pistilli imbunirsi e cadere.

Bon,spero di essere stato utile.

Chem #1 impollinata

picture.php

Saluti tubaioli !

:joint:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Thx for sharing...
Ciao flow! Avanti tutta!

Grazie a te collega Noonz !

Buona domenica canapanomani !
Siamo arrivati al 29° giorno.

Trattandole tutte uguali qualcuna comincia ad essere un pò scarica,TP che è nei 6.5 e choco che dovrebbe essere molto fast,quest'ultima è anche la più resinosa e la più profumata,bella Nore !! :biggrin:
Sono andato a controlloare quanti altri fagiolini avevo di questa bella genetica e scoprendo che ne avevo solo altri 3 l'ho ingroppata !
Un pò tardi e visto che è a fioritura abbastanza corta non so se verranno...
La chem #1 sin dall'inizio si sta rivelando la più interessante,invece nella 3 continuo a trovare qualche marone qua e la.
La TP sembra un fenotipo verde...

29°

picture.php

Chem #1

picture.php

picture.php

picture.php

Continua ----------------------->

Latest posts

Latest posts