Bhuahahahah... Semino per noia è un must, ci farei Na maglietta!!
Va pian coi fert brigante!!!.. Non fare il merigano consumista buttando i fert.. Qualcosa fanno Cmq e puoi integrarli con gli h&g...
Qua per posta con la scusa del cbd ci si spedisce il mondo.. Digli a Tano di approvigionarti
Ciauz!
Anche se la voglia di automedicarsi scema l amore per la pianta è sempre vivo.. Anche perché ho una comunità di rasta e amici con sclerosi e epilessia a carico.. Oltre seguire amici neofiti...
La ricerca della pianta perfetta resta tra le mie priorità... Il nuovo amore è la dominion skunk e la skelly hash plant.. Ti mando qualche fagiolino?
non ti fermi mai eh?
Bella flow, peccato questo periodo di merda, passerei volentieri a vedere quel box bello fiorito... Ma mi sa che ci toccherà aspettare
Edit: se ti va mi ricordi le differenze che avevi riscontrato tra le Sp#6 e le Sp#1?
Riciaaa
virus on non virus mi sembra proprio un bel giardino e fonte di ossigeno fresco curioso della spumoni in fumata ... mi sa che quest'anno salta anche l'incontro/degustazione :-( d'altronde anno bisesto anno funesto e sti pazzi di vecchiardi ci prendono sempre ... un abbraccio e teniamo duro che il bello verrà dopo ciao ciao
...che questo di Bad...
Di niente mi piacciono queste cose....Grazie Jbn.
Più o meno ho capito come devo fare,ma se hai voglia di mettere qualche foto,volentieri.
Grazie ancora.