What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

First Grow! New Life

G

Guest

be io prima di arrivare qua me ne son letti un bel pò di libri....ora son qua per i segreti

sklero quanto hai raccolto dallo low???

sklero82

New member
si dai,per essere la prima volta non c'e' malaccio :) cmq ora sono tutte migliorate notevolmente,riducendo l'acqua le foglia gialle sono sparite e le 2 white e l'ufor sono in piena fioritura,hanno tutto lo spazio che vogliono ora che le low non ci son più,solo che ho dovuto mettere un vaso di 20cm sotto l'euforia perchè è rimasta un bel po' più bassa delle altre 2,in compenso si sviluppa per il largo..
le low?sono come il trio medusa,la piccola la smilza e la cicciona!sanno di agrumi non capisco bene quali,per la quantità non so' perchè è passata solo una settimana e sono ancora fresche,un altra ci vorrà tutta,anche se ho degustato proprio oggi il primo sudato e artigianale joint della mia vita.....che soddisfazione!

al666

Member
x schlero

x schlero

ah ma le prime 3 low le ho raccolte sono già a testa in giù!Appena mi portano la digitale le posto..!questo sarebbe per una nuova growina tranqui senza troppe aspettative,visto che mi sono rimasti 4 semi di low..

ciao bello, mi diresti dopo quanto hai raccolto le low?
io le ho sul balcone a sud ovest e pare si stiano comportando benone.
guardo i fiori e molti hanno perso i pistilli, ma non riesco a vedere la maggiornaza degli stessi arncioni.
non so, questo sabato finisco la 7 settimana: tu la tua a che sett. l'hai tagliata? e com'è lo sballo? e il sapore?
ti ringrazio in anticipo, cio e buona fumata