What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

FINALMENTE.

RedRagon

Member
no no stai calmo, che terreno usi?? se le fertilizzi alle prime foglie seghettate hai il 99% di bruciarle!
Di solito si comincia a fertilizzare in blande dosi dopo 2/3 settimane, sempre comunque in base al terriccio! Io in generale non ho quasi bisogno di fertare in vege!

ALE-VA-

Member
mmmm allora mi sa che nemmeno io ne avro bisogno, sto usando quello apposta della ATAMI, quello con dentro i cosini bianchi che poi credo sia gia fert... quindi a sto giro metto via il fert per veg. , tanto faro' fare solo 2 sett di veg e poi via con la fioritura,.....yeeeeeeeeee

RedRagon

Member
i cosini bianchi, sono PERLITE, che con i fert non centra nulla.
Bè per 15gg non hai problemi! Anche se almeno 25 li farei poi ovviamente dipende dallo spazio!

ALE-VA-

Member
spazio poco e ultra-sfruttato, considera che sto in una 90*50*160... con cooltube, estrattore, cazzi e mazzi... ventilatori...umidificatore.... e 4 bimbe di cui due in teoria saranno da toppare e legare 8 volte al giorno :D

conto di tirarle su tutte e produrre qualcosa, senza ottenere il massimo, e senza perdere troppo tempo, voglio finire il ciclo in non piu di 90gg, me lo sono promesso :D

warpese

Active member
Veteran
spazio poco e ultra-sfruttato, considera che sto in una 90*50*160... con cooltube, estrattore, cazzi e mazzi... ventilatori...umidificatore.... e 4 bimbe di cui due in teoria saranno da toppare e legare 8 volte al giorno :D

conto di tirarle su tutte e produrre qualcosa, senza ottenere il massimo, e senza perdere troppo tempo, voglio finire il ciclo in non piu di 90gg, me lo sono promesso :D
ale sai che abbiamo praticamente la stessa grow?? stesse misure, cooltube ed estrattore uguali... io al momento ho 6 bimbe e difatti stò stretto. ho le 5 di GH e ancora una LR

ALE-VA-

Member
cavolo, pure io volevo il mix di GH !!! hehee, la prossima volta... la lemon mi sa che è deceduta alla nascita....le altre sembrano star benone.... nonostante stanotte sia stata sfiorata la tragedia nella mia grow.... ( v/altro thread )

ALE-VA-

Member
Hey raga.... stamattina ho notato che le cimette hanno ridotto le loro dimensioni e sono noooootevolmente piu secche.... il rametto fa " statatataaaak " quando lo spezzo.... è ora di imbarattolare secondo voi???

Stanno li appese a testa in giu da una settimana quasi....

ALE-VA-

Member
beh dopo mille disastri e quasi 100 giorni di fioritura.... credo di "meritarmelo".... ovviamente alla prima canna vi pensero' ,è anche grazie al vs. aiuto che ho raggiunto quel risultato...

easyryder

Member
io fossi in te la assaggerei gia... se faa stratttrchhhh è da imbarattolare.... assaggiala che cosi capisci anche se sa di verde.... e poi dicci pure che efetto ti da e gusto!!!

RedRagon

Member
vai vai, la mia l'ho imbarattolata mercoledi! Ricordati di aprire i barattoli per 10min 2 volte al gg! Sennò rischi muffa!

ALE-VA-

Member
:D che belle parole leggo ora... ok oggi imbarattolo e stasera mi sparo il mio primo razzo "home - made"... bella, vi scrivo stase mentre spipacchio

ALE-VA-

Member
of course man... cmq per ora abyss sto lasciando il vecchio riflettore nella new grow, niente cooltube e niente aspiratore per ora.... sono vive solo la WD e la Satori... speriamo bene.... cmq queste sono belle in salute....

Abysss

Active member
of course man... cmq per ora abyss sto lasciando il vecchio riflettore nella new grow, niente cooltube e niente aspiratore per ora.... sono vive solo la WD e la Satori... speriamo bene.... cmq queste sono belle in salute....

Come mai non sfrutti i benefici di tutto l'ambaradam nuovo che hai?Mancanza di tempo per le necessarie modifiche?
Ti consiglio di dedicarci una serata;di più non ci vuole.
Approposito:ma l'aspiratore che si era bagnato lo hai provato poi una volta asciugato?Funge? :)

E

enjoythejoint

Ti consiglio di dedicarci una serata;di più non ci vuole.

Ma scherziamo?!?
Ale ci mette mezz'ora!!!
Si sà che la sua passione è il cooltube!!! :D

ALE-VA-

Member
ahhahahaa.... hey enjoythejoint non sfottiamo !?!?!? :D:D:D

quel coso bianco con un coso dentro che gira che voi vi ostinate a chiamare estrattore..... ( io lo chiamo "merda di coso" :D ) è definitivamente schiattato.... e sono davvero felice, perche ha sacrificato la sua vita per qualcosa di mooooolto piu grande, non lo buttero'... oggi preparo una mini lapide in granito e incido il suo nome :

8/9/09 Oggi ci lascia " merda di coso", in lacrime l'unico parente ALE-VA
R.I.P Merda di coso.... ti ricorderemo sempre per quello che eri.