What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

€10 Hashish - Nord Italia

A69

Member
Salve
caxxo wuagliò !!! sfido chiunque ad avvicinarsi e toccare le balls di questo tipo qua... ehehehehe !!!
WAMEN said:
beh ma se questo toro avesse una bella mammella sulla schiena....
questo qua la tiene da un'altra parte la mammella... fa lo stesso :smoker: ??? ehehehehe !!!!

Last edited:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
di sicuro con una mammella sola la spagnola non me la posso fare.. Woah ma che paccone quel toro A69!
Sono mezzo ammalato cazzo stamattina mi son trovato una zecca sulla spalla.. dopo essermi fatto la notte con la febbre a 38.4 ! ieri ho montato una grow tent compresa ventilazione e illuminazione ,lunedì ho accompagnato mio cognato a prenderla da Fraal lampade a Modena subito dopo essere uscito da quella maledetta piantagione in guerriglia e devo aver passato tutto questo tempo con la zecca addosso.
E io che pensavo di aver preso il raffreddore per l'aria condizionata a palla in macchina..

GNJ

Member
tets.jpg

:muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha:
:headbange :headbange :headbange :headbange :headbange :headbange :headbange

Elemental

ORGANIC its my WAY/KUSH AFICIONADO/FULL MELT gran'
Veteran
Fi_Di_Bot said:
premetto che non ho mai molestato sessualmente un animale, ma gnj quando vengo a trovarti mi devi portare a toccare il pacco ad un toro calabro in stile wild boyz :muahaha:

yeah Son Headbanger :headbangeHeadbanger :headbangeHeadbanger :headbange

2005_wildboyz_season_2_007.jpg

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
il tipo con i piedi prensili mancava anche a me!
cazz bel torello quello di A69! dalle mie parti sono un pochini meno "culturisti"!
gnj tu me lo distrarrai con bel fascione di erbetta mentre ci scappa la toccatina
:kissass: lol

Wamen occio alla zecca! se continui a stare male fai un salto al pronto soccorso!

Last edited:

frio

Member
WAMEN said:
ieri ho montato una grow tent compresa ventilazione e illuminazione ,lunedì ho accompagnato mio cognato a prenderla da Fraal lampade a Modena

torni a fare indoor? mi fa piacere.
che grow tent è? me la consigli? ne devo prendere una a brevissimo e sto cercando in qualunque maniera di non spendere un cincilione di euro..

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
mio cognato ha deciso di passare all'indoor e io gli do una mano.. la grow tent è veramente un'ottima cosa se il posto non permette l'allestimento di una growroom stablile.. in più ha i bocchettoni già pronti per aspirazione e ventilazione.. insomma, a mè sembra proprio pratica. oltre al fattore antisgammo che secondo mè è il massimo.
Se cerchi "Fraal Lampade" su google dovresti trovarlo quasi subito.. il titolare ci ha fatto un mega sconto perchè gli abbiamo preso su un sacco di roba. con 500€ si è fatto una growroom coi controcoglioni il cognato : 2 CFL 125 + 1 400MH + 1 400HPS compresi riflettori e ballast .. fert biobizz grow e bloom .. aspiratore professional..

Grazie del consiglio figlio .. sicuramente se domani non miglioro comincerò a provvedere..

Last edited:
WAMEN : non vale, il tuo cognato avrà una super pietanza alla fine perchè loaiuti te...adesso dovresti fare il giro di tutti gli utenti e curare anche le nostre..

X BRITISH : basta col fumo, solo erba o piuttosto non fumare..

BudMan30

Member
new grower

new grower

first off very nice, secon did you use a bubble bag and how much per oz of bud do you get back in hash?:thank you: