What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

€10 Hashish - Nord Italia

B

British_Bulldog

€10 Hashish - Nord Italia

11015H1.jpg

Non sono Italiano e solo acquistato il Hashish poche volte in Italia. Habito in Nord del Italia e questo Hashish e mio ottimo affare ancora.

Last edited:
B

British_Bulldog

Ciao,

aldrovandi - grazie

IT.FLOWERS - non ho capito "shera", ma e marocchino e no ho fumato già - stasera ho mangiato circa 0.25g con un bicchiere di latte - e sono abbastanza brasato (ma anche mia tolleranza e basso al momento).

frio - :) lol, e sì, e un po morbido in i mani

Last edited:
G

Guest

e sherazad.............1g 10 euro e un po poco qua da me molti COGLIONI lo pagano 15-20

aldrovandi

Member
20€ per un grammo, magari di dubbia provenienza mi sembra un azzardo notevole, meglio attendere tre mesi prima di fumare ;D ...

non conosco le dosi per assumerlo in latte, ma ricordo tempo fa che me ne offrirono un bicchiere: camminai tutta la notte senza mai riuscire a raggingere gli amici che mi aspettavano, certo il giorno dopo non vi dico che relazione ebbi con la tavoletta del water!

ripeterei l'esperienza solo con fumi di origine certa!

frio

Member
Rivs said:
cioè spiegate un po meglio...se lo assumi cn il latte ha sto effetto pesante?

ingerire cannabis è praticamente sempre più efficace che fumarla, se fatto correttamente. l'accortezza è di legare il nostro cannabinoide ad un vettore come il burro o l'olio, altrimenti il thc e i suoi amici non verrano attivati.

c'è un'intera sezione di ricette su questo forum che ti consiglio, ma ci sono modi semplicissimi.. io che sono pigro per esempio spesso faccio i muffin con il preparato (wild maine blueberries, della duncan hines: lo trovi in quasi tutti i supermercati) e semplicemente aggiungo all'impasto un po' di cannabutter et voilà.. attento con le proporzioni però, una volta ho messo 1.5g a persona della mia homegrown e sono arrivato quasi a chiamare l'ambulanza..!!!!!!

un altro metodo semplicissimo è buttare un po' di ganja grindata nell'olio del soffritto della pasta, ti consiglio un sugo alle verdure per mascherare il sapore..

per fare in pochissimo una mini porzione di cannabutter efficacissimo (pure troppo, ne sono testimone) butta la quantità di erba che preferisci (ti consiglio 0.8 a persona al massimo, meno se vuoi andarci più piano) in una padella con un po' di burro (abbastanza per il numero di porzioni) e cuoci a fuoco lento/medio per una decina di minuti, cioè fino a che la ganja è diventata marroncina e non profuma più di ganja. a questo punto filtra via la ganja oramai inutile (se non hai un colino basta che inclini la padella e schiacci l'erba sul bordo alto della pentola con un cucchiaio di legno).

usa il rimanente burro come credi.

ti ricordo che ci sono metodi ancora più efficaci per fare il cannabutter (quello descritto per figure nella sezione apposita del forum è ottimo) ma questo ti permette di prepararti porzioni singole piuttosto che intere panette di cannabutter, ed è nella mia umile esperienza pure troppo efficace!

frio

Member
ah dimenticavo di dire: le quantità variano con la potenza della ganja usata, ovviamente.. lo 0.8 consigliato era per homegrown di buon livello.

e poi importantissimo: gli effetti arrivano con i tempi della digestione, quindi possono passare anche due ore prima che si possa tangibilmente sentire l'effetto.. però poi dura tantissimo, con il picco anche quattro ore dopo l'assunzione (nel mio caso). dunque se dopo un'ora non ti ha fatto niente stai tranquillo e aspetta, e non mangiarne ancora!!!! o te ne pentirai..

ti consiglio di farlo a stomaco vuoto (ti sale prima) e la sera, anche perché quattro ore dopo NON sei in grado di fare cose o vedere persone :wave:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
io ho sempre preferito fumarla... per il piacere..però, certo se devo fare un viaggio in aereo di 12 ore il dolcetto all'hashish è provvidenziale !

Rivs

Member
grazie...sinceramente sapevo si che mangiata dava i suoi effetti ma per le dosi nn ne avevo idea...cmq ho provato a volte a fare il cannabutter a detta di frio :D ma cn scarsi risultati...una volta avevo scaricato un pdf mi pare si chiamasse dolceforno ovvero un libretto fatto da della gente di un centro sociale cn un sacco di ricette...se qualcuno ce l ha o sa dirmi dove me lo ritrovo dato che per ora nn si vede....:D:D

Latest posts

Latest posts