G
gassman
.
Bel lavoro !!!
E come e' ???
Per fumarlo ho dovuto fare il classico filo con la carta da forno, perché non si riesce a tenerlo in mano.... in fumata è abbastanza devastante (almeno per me), 2 orette di stone... fumo molto corposo con degli ottimi sapori freschi.. non raschia, scende bene in gola...
Bella Storia .... io di solito lo consumo puro tramite bubbler,
il filetto non mi fa' impazzire xche' il joint brucia male ....
le canne migliori che ho fatto con l'olio sono state sempre riducendolo in piccolissime scaglie impastate successivamente con il tabacco.
Basta metterlo in freezer per una mezzora e l'olio diventa duro come una pietra e come scritto sopra si scaglia bene e non e' appicciocoso almeno fino a quando non si scalda di nuovo.
Buone fumate The_Devil.
Con un po' di pazienza riesco a rollarla facendo stare il filo al centro del joint tra gli strati di tabacco(cartina-strato di tabacco-filo-e strato di tabacco sopra) e giro... riesco a farlo bene e brucia omogeneamente, ma sono l'unico tra i miei amici che riesce a girare il joint senza far attaccare il filo sulla cartina...
L'olio ha sprigionato un odore fantastico, sembra una caramella alla frutta... e che stone... sembra quasi che il cervello ti voglia uscire dal cranio...
Penso di aver trovato il mio metodo di estrazione...