Ferna75
Active member
.... Ciao ragazzi ... sul profilo ho ricevuto una marea di rep blu, penso siano neutrali ... o negativi .... booo !?!??!?!
son passato di qua' pensando che qualcuno a causa di questo 3D avesse incendiato casa. Comunque fa' niente, non sono qui certo per i rep.
Ottenendo dimestichezza in queste tecniche, non buttate via nulla delle vostre preziose piante.
Io come molti, e soprattutto col caldo estivo, lo teniamo nel freezer .... e' un'ottimo sistema per mantenere qualsiasi cosa,
a basse temperature lo manipoli, una volta che si scalda si attacca ovunque e diventa complicato, oltre che inevitabilmente ne sprechi un po'.
Alla prossima, Bless !
son passato di qua' pensando che qualcuno a causa di questo 3D avesse incendiato casa. Comunque fa' niente, non sono qui certo per i rep.
Io non ho esperienza con l'alambicco, considera che l'olio concentrato è difficile da tirar via. Ma lascio rispondere qualcuno piu' esperto di me' sull'argomento.Ragazzi una bischerata...ma si potrebbe ottenere del distillato di maria? voglio dire se si fa evaporare con alambicco di quà potrebbe restare olio di là distillato....no?
Difficile risponderti, tutto dipende dalla qualità del materiale che metti nel barattolo. Con ganja buona e resinosa ne esce parecchio, io sono rimasto molto sorpreso in merito. L'alchol e' estremamente efficace, anche con erba già battuta (a secco) ti rendi conto di quanta resina comunque rimane e che non sfugge al solvente.domanda: ma quanto olio si ottine da un barattolo da litro di scarti? e dove bisogna conservarlo una volta grattato via?
Ottenendo dimestichezza in queste tecniche, non buttate via nulla delle vostre preziose piante.
Io come molti, e soprattutto col caldo estivo, lo teniamo nel freezer .... e' un'ottimo sistema per mantenere qualsiasi cosa,
a basse temperature lo manipoli, una volta che si scalda si attacca ovunque e diventa complicato, oltre che inevitabilmente ne sprechi un po'.
Alla prossima, Bless !