dekabum said:io voglio dire che cmq sia sia chiunque sia sia... la busta di semi sfigati li trovi di tutte le seed bank...come trovi quelle che rimpiangi di nn aver taleeggiato...
Fi_Di_Bot said:gia con i 4 giorni solo ad acqua gli fai un mezzo flush....
prova e al minimo segnale di schiarimento delle foglie, dagli un po di azoto.
io ho provato da poco a saltare le 2 settimane pre fioritura e dare subito i nutrimenti da fioritura piena ad un masterkush di nirvana (fenotipo sativozzo, il più gracile che mi sia mai capitato) ma si è portata dietro la carenza di N sino alla 5 settimana di fioritura.. e di risultati sono stati medio scarsi. Mi auguro che ti vada meglio!
Fi_Di_Bot said:l'intuizione è giusta. infatti nelle istruzioni per preparare la soluzione, delle varie linee di nutrimenti, se guardi bene per le prime 2 settimane di fioritura viene fornita una discreta quantità di N... (io uso i ghe ma ho visto che è cosi anche per altre linee)
CLARO...E' COME PER LE PERSONE!!!! SE UNO NON PRENDE FARMACI DI SINTESI IL SUO CORPO SI STRUTTURA PER RISPONDERE AUTONOMAMENTE AGLI ATTACCHI GRAZIE AL SISTEMA IMMUNITARIO CHE E' NUTRITO DAL CIBO SANO!aldrovandi said:... bello, quasi un motto per la vita!
RIVOLO ...RIDIMENSIONA QUESTA CASTRONERIA CHE HAI DETTO!!!!!!!Rivs said:guarda questa storia che le banche di semi piu costose fanno fenotipi piu simili fra loro sto cominciando a ritenerla una cazzata...ho provato cn banche come th , paradise mr nice e ti dirò che nn ho assolutamente notato piu uniformità genetica del mio primo ciclo cn nirvana...poi oh, sarò stato sfigato
HAI NOMINATO LE TRE PEGGIORI BANCHE DI SEME CHE CI SONO IN COMMERCIO, e' difficile ragionare cosi uomo....un conto e' parlare di creatori di linee ibride F1 stabili ed un conto e' parlare di chi fa semi perlopiu' femminizzati da sempre determinate piante.dekabum said:... per me la storia della stabilità...è da prendere con le pinze...per qlc strain trovi addirittura scritto che "le piante sono così uniformi che sembrano tutti cloni"... Ca....te... io con dp ho trovato sempre vari fenotipi alcuni molto molto simili tra loro...altri manco sembrano della stessa busta... e più o meno fenotipi diversi li ho trovati sempre anche con Nirvana e GreenHouse...
dekabum said:piante nate da seme soprattutto se ibridi, avranno sempre caratteristiche differenti tra loro... per quanto "stabilizzata" sia stata...sono individui diversi... molto simili ma mai uguali!!!!!
filimagno said:CLARO...E' COME PER LE PERSONE!!!! SE UNO NON PRENDE FARMACI DI SINTESI IL SUO CORPO SI STRUTTURA PER RISPONDERE AUTONOMAMENTE AGLI ATTACCHI GRAZIE AL SISTEMA IMMUNITARIO CHE E' NUTRITO DAL CIBO SANO!