bene sta andando bene...
da quant'è che la tieni 12/12?
ripulisci le cime da quelle foglioline secche...quelle puoi toglierle..
Appunto, io colvtivo solo sativa e ho delle foglie così...ho fatto la oasis e ora la budda ridente...( che poi ci mette90/100 gg di fioritura è un vita porca vacca.. )ma sei sicuro che sia una 75% sativa quella pianta??? a vederla sembra una indichissima... ha le foglie che sono ancora più larghe delle mie ...
ieri sera ho dato il rpen per l'ultima volta...
ci siamo quasi...
veramente è in out....
Utilizzi altri fertilizzantioltre al ripen?
Io uso un Canna Flores + bio boost...sono agli ultimi giorni di fioritura, mi manchernnao 2/3 settimane, non so se dare il ripen...se lo dessi funzionerebbe o sarbbe superfluo?
guarda bene quelle foglie... nn so se è la luce , ma sei sicuro non sia muffa ? non voglio farti star male, ma okkio . quel grigio li non mi piace per niente. stacca le foglioline grigie / marroni e guarda la cima come sta.... la bothritis parte dall'interno e le foglie grigie sono solo una "diramazione" e propagazione all'esterno. spero di aver visto male....
E LO GRIDO .... NON STO IRONIZZANDO NE SCHERZANDO.
anche a me sembra BOTRITE......prova ad aprire le cime e vedi se l'interno è marrone.........in bocca al lupo e complimenti per la figliola....
Due setimane fa avevi i fiori più piccolini se non sbaglio, è merito del ripen???ieri sera ho dato il rpen per l'ultima volta...
ci siamo quasi...
guarda che non ti sto prendendo in giro... dai un occhio approfondito a quelle cime. La bothritis da fumare non è per niente indicato. E lascia perdere quelli che urlano "fantastiche" senza aver visto quel grigio indicatore.... è terribile buttare via tutto dopo mesi di flo... e è capitato quasi a tutti.