Mango #2 , osservando i tricomi credo siano quelle che che matureranno prima, iniziano ad imbiancarsi ed inscurirsi.
View Image
View Image
Mango #1
View Image
View Image
madonna che belle,,,,e quanta resina.
grande socio
Mango #2 , osservando i tricomi credo siano quelle che che matureranno prima, iniziano ad imbiancarsi ed inscurirsi.
View Image
View Image
Mango #1
View Image
View Image
madonna che belle,,,,e quanta resina.
grande socio
Non mi è ancora andata giù la cagata che ho fatto col cocco riciclato...sigh
Ti rifarai alla grande, hai un ben di dio cui badare ...pensa a loro!
Ad Maiora
lascio i popcorn qualche altro giorno sperando gonfino un po'.
Se la roba è buona dovrebbe solo sembrarti di essere più lento, se è cattiva potrebbe rallentarti realmente.....
e approfitto della pausa cannetta scissors hash per mettere un paio di foto ...già m'ha stonato e probabilmente renderà il processo più lento.
Brunez 3 delle tue Regular misteriose nonostante siano state praticamente tranciate a morsi, una a pochi mm dai cotiledoni, stanno radicando...hanno voglia di vivere
Mmhm.. a questo punto della maturazione speraci poco, regolati solo con i tricomi.
Se la roba è buona dovrebbe solo sembrarti di essere più lento, se è cattiva potrebbe rallentarti realmente.
Per saperlo dovresti cronometrarti da "sobrio" e da "stonato"! HAHAHA
E' una bella prova di vitalità, ottimo.
Ad Maiora
Bella NoMore
Si comincia a raccogliere! Ti auguro buon divertimento... io ho finito di raccogliere le ultime pochi giorni fa; ora sono alcuni giorni che mi sto dedicando alla pulizia e disinfezione del box e di tutta la zona cultivo! spero di aver sterminato tutte le spore di questo dannato oidio!
Tu come pensi di agire appena finito l’harvest?
Anche io ho spuzzato l’emerald, già da 10 giorni; inoltre ho montato un ozonizzatore nel box e lo fatto girare ininterrottamente per 2 giorni. Per la disinfezione del box e della stanza ho usato, oltre alla candeggina, anche un prodotto che ho preso in rete si chiama Steril; è un fungicida/battericida/insetticida/ usato anche negli ospedali. Sembra valido!Ciao Cester !
Ho fatto il primo giro di trattamento col vithal a tutte le piante e germogli in vegetazione.
Appena tolgo il restante devo anche spostare le box in un'altra stanza quindi ho la possibilità di pulire per bene tutto.
Pulisco con candeggina diluita a 1/4 piu o meno, dovrebbe uccidere qualunque cosa, magari si può fare una seconda passata con dell'alcool, tutto con spruzzino e panno...non scordare oggettini vari tipo termometri, forbici , strumenti di misurazione ecc, che capita facilmente
Anche io ci avevo pensato di provare a fare un po’ di cannabutter cn una parte del trim, ma poi mi sono ricordato della solita stramaledetta infestazione di oidio e non credo che faccia tanto bene mangiarlo anche se cotto! Meglio non rischiare secondo me. Io penso di farlo seccare e fare del dry hash.Ho pure una quantità decente di trim e sono indeciso tra un cannabutter o un estrazione con alcool
Ciao Cester ! vero meglio lasciar perdere il burro...il dry è una buona idea considerando anche la quantità di trim che ho, devo però trovare una maglia adatta, non voglio farlo con la maglietta o altri tessuti arrangiatiAnche io ci avevo pensato di provare a fare un po’ di cannabutter cn una parte del trim, ma poi mi sono ricordato della solita stramaledetta infestazione di oidio e non credo che faccia tanto bene mangiarlo anche se cotto! Meglio non rischiare secondo me. Io penso di farlo seccare e fare del dry hash.
Un saluto Boy!
ciao nomore! quando fanno internodi alterni significa che è sessualmente matura. esattamente come i cloni (che hanno l'età biologica della madre) crescono a zig-zag. quando sono diventate signorine fanno così, questa è diventata grande velocemente, a volte la vita è dura! a parte gli scherzi sono un po' conciatelle... nulla di terribile e irrimediabile ma, tanto ammore e tempo
queste molto meglio!
io nel 3,6 mi trovo bene e ti dirò nel 2,4 anche meglio...