Apicale
Active member
Hola a tutti, entro anch'io nel regno delle bolle.Non ne sapevo quasi nulla, ma mi piace provare cose nuove, soprattutto se promettono qualità e resa.Non é affatto detto che otterrò i miei obiettivi, ma se non si prova... Le mie note preparatorie sono popolate da citazioni di @Famine e di @can'tfindmyway che voglio ringraziare x la condivisione delle loro conoscenze.Mi sono letto poi i kultivi di @nebbia e degli altri (pochi) che si stanno cimentando con il DWC.Molto utile per me anche un thread vecchissimo, tra i primi credo sul DWC, del 2009, https://www.icmag.com/threads/dwc-hydro-lo-show-abbia-inizio.137947/ con il mentore NoReason in "statu nascenti" che dispensa conoscenze su questo metodo.
La grow é custom,ricavata dal sottotetto, il sistema MarsHydro da 19 Lt. con 2 pietre porose.(2 secchi di cui ne utilizzo 1 per la prova).Lo strain "Nutter Butter", un'automatica di "Therpetic Seed" . Estrattore, umidificatore ultrasuoni da giardino, tool vari (PH meter,TDS meter,T° meter). 2 Led GrowLight: MarsHydro SP-150W per la vege, TSL 2000 300W no dimmer per la Flo.La bimba ha 23 gg. dall'emergenza.La prima piantula si é cotta sotto il gocciolatore, ho quindi svasato un'altra piantula più strutturata che avevo in terra in un vasetto,l'ho pulita e adagiata (troppo) sul fondo dell'argilla.Questa si é adattata subito e al momento sembra procedere ok.I nuts sono PH Perfect e additivi vari di Advanced Nutrients.Enzimi,Melassa e H2O2 al bisogno.PH- e bicarbonato.Tutti i commenti e i consigli sono benvenuti.Bella lì, e incrociamo le dita.