Noreason non posso proprio lasciarlo in mano a nessuno... non abito solo e non ti sto qui a spiegare! Tra l'altro il mio amico più fidato viene con me (lavoriamo insieme) e quindi neanche mi fiderei a lasciarle in mano a rozzi fumatori incalliti! lol
Ora provo a progettare un pochino il sistema dei vasi...
Teoricamente una volta risolto il problema soluzione dovrei stare tranquillo!
L'unico dubbio è l'eventuale sbalzo di ph, perchè di solito quando regolo l'acqua in tanica e poi la verso nella cisterna varia sempre di quei 0,3-0,5... ma questo sarebbe l'ultimo dei problemi!
Comunque quanto cazzarola sono sfigato di tanti periodi proprio la fine fioritura -.-"!
Intanto le piccole dormono ed ho approfittato per qualche scattino... sono rimasto impressionato dal ritmo di crescita delle cime veramente sbalorditivo. C'è quella cimetta li che è prematura rispetto alle altre, forse ha preso qualche vampata di caldo all'inizio quando non avevo ben regolato l'aereazione!
Sarebbe veramente uno spreco distruggere tanti mesi di lavoro con una settimana
Ora provo a progettare un pochino il sistema dei vasi...
Teoricamente una volta risolto il problema soluzione dovrei stare tranquillo!
L'unico dubbio è l'eventuale sbalzo di ph, perchè di solito quando regolo l'acqua in tanica e poi la verso nella cisterna varia sempre di quei 0,3-0,5... ma questo sarebbe l'ultimo dei problemi!
Comunque quanto cazzarola sono sfigato di tanti periodi proprio la fine fioritura -.-"!
Intanto le piccole dormono ed ho approfittato per qualche scattino... sono rimasto impressionato dal ritmo di crescita delle cime veramente sbalorditivo. C'è quella cimetta li che è prematura rispetto alle altre, forse ha preso qualche vampata di caldo all'inizio quando non avevo ben regolato l'aereazione!
Sarebbe veramente uno spreco distruggere tanti mesi di lavoro con una settimana