HEILA' Bibo ! scusa il ritardo c'è ancora posto per le ultime settimane!?
respect!
Ciao clashollo.
C'e' posto sempre e per tutti!!!
HEILA' Bibo ! scusa il ritardo c'è ancora posto per le ultime settimane!?
respect!
HAHAHAHAH!!!e' vero,caro 30,fan.... "caghe''"!!
Ciao naturale.
E' un piacere averti qui!
Aggiornamento:
messa la 2 e mezzo,2 bottiglie con stracci appesi,temperature gestibili perche' piove e ci sono 18° ma appena si alzeranno sapro' se ci sto' dentro. e via cosi' fino alla fine,per logica dovrei aver degli incrementi,si vedra'.
Buon cultivo!:
Grazie!!
Ciao bibo quoto in pieno il tuo azzardo del cambio lampada e se ti necessita di più estrazione prendi un ventilatore fissalo al soffitto e uniscilo alla presa di estrazione facendo un cono con del telo plastico "alla mac giver " ahahah come ho fatto io nel mio
Dai che si pompano
Ciao bro e buon fine cultivo !!
Grande uomo!!Ciao bibo! Grande che hai messo l'hps!! Vedrai adesso come si gonfieranno!! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!
Ave Romano!!Ave o Bibo ma perchè invece di bloccare i fili con il nastro non fai passare una corda sotto il bordo superiore del vaso, e a quella leghi le altre corde? La riesci a far aprire meglio e quindi a fargli prendere più luce.
Ottima scelta quella dell'hps, anche una 150W fà un bel lavoro.
Dovresti rivedere invece la gestione dei nutrimenti o qualcosa che riguarda l'apparato radicale le foglie della prima si dovrebbero schiarire in maniera differente.
Però tra un po raccogli ed il bello è quello.
Daje
vai biboz portalo in fondo .... dai che ci sei quasi
dai che con questi ultimi giorni allieterai la tua estate, bell'up a 75 giorni di flo. direi che ci siamo,dai che manca poco!!!
Ho seguito dall'inizio e il tuo box lo definirei piccolo ma incaz#ato!!!
buon lavoro bibo!
holà
ciao compagnero le vedo belle gonfie daje !!
PS.: pero il moncherino a me piace
sentiamoci in PM che si fa na grigliatina
..magari un po' "stropicciate" ma vedo un bel numero di cime pietrose
dai che ci siamo
vai bibbuzzo che ci sei quasi!!!!buona secca bro
Belle piante bibo.. All' inizio sembravano piccoline ma dopo sono esplose alla grande.. Cime belle gonfie.. Sembrano anche belle compatte!!
Complimenti!!
Un saluto!