What's new

DSD

S

silen

:woohoo:
HAHAHAHAH!!!e' vero,caro 30,fan.... "caghe''"!! :biggrin:



Ciao naturale.
E' un piacere averti qui!:tiphat:
Aggiornamento:
messa la 2 e mezzo,2 bottiglie con stracci appesi,temperature gestibili perche' piove e ci sono 18° ma appena si alzeranno sapro' se ci sto' dentro. e via cosi' fino alla fine,per logica dovrei aver degli incrementi,si vedra'.
Buon cultivo!:

Ciao bibo quoto in pieno il tuo azzardo del cambio lampada e se ti necessita di più estrazione prendi un ventilatore fissalo al soffitto e uniscilo alla presa di estrazione facendo un cono con del telo plastico "alla mac giver " ahahah come ho fatto io nel mio
Dai che si pompano
Ciao bro e buon fine cultivo !!:woohoo:
 

bibo

Active member
Veteran
:woohoo:

Ciao bibo quoto in pieno il tuo azzardo del cambio lampada e se ti necessita di più estrazione prendi un ventilatore fissalo al soffitto e uniscilo alla presa di estrazione facendo un cono con del telo plastico "alla mac giver " ahahah come ho fatto io nel mio
Dai che si pompano
Ciao bro e buon fine cultivo !!:woohoo:
Grazie!!
Siete Bellissimi!!!! :huggg: :tiphat: :biggrin:
 

bibo

Active member
Veteran
69 gg flo

69 gg flo

Ciao Banda di sconvolti!! :smokeit:
Up a 69 day di flo,da 7 sotto hps,non ho foto dell'ur e temp,ma il range e' 29/31° e 44/51 u.r. perche' son riuscito a resuscitare l'umidificatore ad ultrasuoni e la grow viaggia spedita!!:dance013:
Non ho usato l'hps prima x questione di costi,ma visto il magro risultato mi son visto costretto...:ying:
Abbiate pieta' x le foto,se ve le smazzate un attimo,si vede meglio...
La bella e' in flush da 2 day,conto di fargli fare ancora una decina di day,la sfigata ha ancora tempo,un 25 day tranquilli,anche di piu' ed ultima la alta rinominata(il moncherino)che comunque sta' dando i suoi frutti...

Hasta a todo e Buon cultivo :biggrin:
alla faccia di chi ci vuole male....bastardi!! :moon:
 

Attachments

  • DSCF1763.jpg
    DSCF1763.jpg
    130.8 KB · Views: 8
  • DSCF1771.jpg
    DSCF1771.jpg
    72.1 KB · Views: 13
  • DSCF1777.jpg
    DSCF1777.jpg
    122.4 KB · Views: 8
  • DSCF1782.jpg
    DSCF1782.jpg
    60 KB · Views: 7
  • DSCF1784.jpg
    DSCF1784.jpg
    69.8 KB · Views: 8
S

silen

ciao bell uomo il grande azzardo promette bene spremile tutte al massimo e poi si sa che il vino buono sta nella botte piccola buon fine ciclo e per le difficolta che abbiamo hai tutto il mio RISPETTO !!!!!!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao bibo! Grande che hai messo l'hps!! Vedrai adesso come si gonfieranno!! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

the pen

Dissidente
Veteran
Ave o Bibo ma perchè invece di bloccare i fili con il nastro non fai passare una corda sotto il bordo superiore del vaso, e a quella leghi le altre corde? La riesci a far aprire meglio e quindi a fargli prendere più luce.
Ottima scelta quella dell'hps, anche una 150W fà un bel lavoro.
Dovresti rivedere invece la gestione dei nutrimenti o qualcosa che riguarda l'apparato radicale le foglie della prima si dovrebbero schiarire in maniera differente.
Però tra un po raccogli ed il bello è quello.
Daje
 

bibo

Active member
Veteran
Ave o Bibo ma perchè invece di bloccare i fili con il nastro non fai passare una corda sotto il bordo superiore del vaso, e a quella leghi le altre corde? La riesci a far aprire meglio e quindi a fargli prendere più luce.
Ottima scelta quella dell'hps, anche una 150W fà un bel lavoro.
Dovresti rivedere invece la gestione dei nutrimenti o qualcosa che riguarda l'apparato radicale le foglie della prima si dovrebbero schiarire in maniera differente.
Però tra un po raccogli ed il bello è quello.
Daje
Ave Romano!!
Perche' ogniuno ha il suo modo....:biggrin: :ying: :tiphat:
Comunque hai ragione!!Devo aver cannato qualcosa...
 

bibo

Active member
Veteran
75 gg di flo

75 gg di flo

Buongiorno a tutti.Up a 75 dal cambio.
Dovrei terminare la bella sto' fine settimana,ma i tricomi non sono ancora pronti e allora avanti finche' non lo saranno.
Speravo di riuscire a portare qualcosa in .........ma sara' dura purtroppo..:wallbash:
La sfigata inizia a riempirsi di fiori e procede...ne avra' ancora x un 3 se non di piu' settimane e la alta rinominata il moncherino,va' avanti anche lei tranquilla ma devo stare in guardia perche' i tempi di maturazione sono diversi x tutte....
Abbiate pieta',le foto son quel che sono...
Buon cultivo a tutti.Hasta!:biggrin:
 

Attachments

  • DSCF1814.jpg
    DSCF1814.jpg
    125.5 KB · Views: 9
  • DSCF1808.jpg
    DSCF1808.jpg
    127.3 KB · Views: 7
  • DSCF1806.JPG
    DSCF1806.JPG
    52.6 KB · Views: 7
  • DSCF1798.jpg
    DSCF1798.jpg
    97 KB · Views: 8
  • DSC02877
    DSC02877
    49 KB · Views: 19

bodler

HiGH Member
Veteran
dai che con questi ultimi giorni allieterai la tua estate, bell'up a 75 giorni di flo. direi che ci siamo,dai che manca poco!!!
Ho seguito dall'inizio e il tuo box lo definirei piccolo ma incaz#ato!!!

buon lavoro bibo!
holà
 
S

silen

ciao compagnero le vedo belle gonfie :woohoo: daje !!

PS.: pero il moncherino a me piace
sentiamoci in PM che si fa na grigliatina :wave:
 

adl93

Member
Belle piante bibo.. All' inizio sembravano piccoline ma dopo sono esplose alla grande.. Cime belle gonfie.. Sembrano anche belle compatte!!

Complimenti!!

Un saluto!
 

bibo

Active member
Veteran
vai biboz portalo in fondo .... dai che ci sei quasi :)

dai che con questi ultimi giorni allieterai la tua estate, bell'up a 75 giorni di flo. direi che ci siamo,dai che manca poco!!!
Ho seguito dall'inizio e il tuo box lo definirei piccolo ma incaz#ato!!!

buon lavoro bibo!
holà

ciao compagnero le vedo belle gonfie daje !!

PS.: pero il moncherino a me piace
sentiamoci in PM che si fa na grigliatina

..magari un po' "stropicciate" ma vedo un bel numero di cime pietrose

dai che ci siamo

vai bibbuzzo che ci sei quasi!!!!buona secca bro

Belle piante bibo.. All' inizio sembravano piccoline ma dopo sono esplose alla grande.. Cime belle gonfie.. Sembrano anche belle compatte!!

Complimenti!!

Un saluto!

Ciao companeros.:tiphat:
Grazie a tutti del passaggio e del supporto!!!!Apprezzato!!!! :biggrin:


Niente!!!

Speravo in una maturazione a 80 gg e passa ma non e' cosi'.....
I tricomi della bella non saran neanche il 10%...
.e minimo x i miei gusti,devono stare ad un buon 40%
portare in ..... un'erbetta acerba non esiste....quindi anche stavolta devo passare....
Mi rifaro' in un'altra occasione..
Buon cultivo!!:tiphat:
 
S

silen

ciao bibone approvo in pieno se non e matura meglio aspettare pazzientare e non sprecare le soddisfazioni arriveranno
ciao man buon attesa di fine ciclo
 
Top