Le hai legate che è una meraviglia Flow..e uscito un bell lavoro davvero.Seguo molto interessato anche l'Atmos,perche e un po che l'ho puntato,e sono curiosissimo.....Quando ci prendi la mano,facci qualche smoke report dai..
Ciao vecchio....buon cultivo
Ciaobbello!
Ho preso anch'io qualche giorno fa l'Atmos, non il jr ma il fratello ciccione, come comodità/praticità sicuramente è perfetto, alla prima prova ho rischiato di rimanerci secco anch'io
per non morire l'unica soluzione è tenere premuto il pulsante non più di 3 secondi...
Però ha due grandi pecche spero risolvibili, come non lo so, io non ci sono arrivato:
1) il sapore, premesso che lo uso con quantità minime, la prima fumata ha un gusto discreto dopodichè tende a peggiorare fino a sapere di plastica bruciata, forse con un bel caccolone il problema è minore, ma non ho abbastanza olio per provare...
2) la pulizia, non sono riuscito a pulire la resistenza, nemmeno dopo 24 ore in alcool, e credo che anche questo contribuisca al saporaccio...
In compenso ho avuto questa brillante idea e il risultato è stato strabiliante, a parte che poi serve la rianimazione...
View Image
Per le piante che ti devo dire.... so' perfette!
Attendo una risposta, anche ricca di insulti per averti sporcato il 3d, nel caso basta un fischio e cancello tutto!
Buon cultivo
scusa per l'intromissione, mi potresti dire gli strain che leggo solo acronimi plz?
Bella flow! Molto in forma le bimbe! Belle uniformi. Sempre un piacere vedere i tuoi coltivi... Cose fatte a dovere e le piante lo dimostrano!
Per le Dc ti posso dire che nel ciclo scorso sono quelle che mi hanno soddisfatto di più (forse le uniche).
Cmq.. Ancora complimenti!
P. S. Abbiamo switchato lo stesso giorno!
Bea!!
Come sempre gran spettacolo!
Una domanda: prevedi di togliere tutti i getti bassi per dar vigore alle cime?
Aspettando lo stretch, tanta mussa e poco stress, ricordalo sempre.
Ciaobbello
<-----------------------------
EXC#1
View Image
EXC#2
View Image
EXC#4
View Image
AD F2
View Image
Saluti.
Ciao Flowski,
direi che sei messo piuttosto bene, neanche una puntina fuori luogo, hai un bel pollice verde, sono molto curioso di vedere l'esplosione delle cime con la 600W. Complimenti per la cura che hai, una grow ordinatissima.
Saluti e buon coltivo.
Molto belle!
Ciao Flowski! Bellissime!! Te lo dico ogni volta, ma hai fatto davvero un ottimo lavoro di legature!! Chissà tra un pò che delirio floreale !! Sono d'accordo con te sul cambio graduale di lampade, apprezzeranno di sicuro!! Rep+!! Buon cultivo! Hola fratello!