alla Cup 2013,la prima che fumai,fu proprio la exodus di nore,ed era buonissima!!!
ti seguo interessato Flow ,buon coltivo
Ciao Flowsky Scusa il ritardo ci sono anche ioo! belle belle le piccole, falle diventare delle sequoie! reppona è obbligatoria!
Holàà!
Ciao Flowski! Direi un ottimo inizio !! Molto promettenti!! E strains sempre molto interessanti!! Mi metto comodo e seguo !! Buon cultivo! Hola fratello!
Bellissime piante, complimenti! Composizione molto rilassante alla vista ed estremamente armoniosa!
Peace
Sembrano talee, sono veramente omogenee! Curioso di vedere che combini sto' giro.
Buon coltivo BH
L'esposizione della verdura tipo "Ortolano Cartier", resta sempre un bel vedere.
L'olio lo tengo nel freezer..ma dopo 2 secondi che tenti di capire come fumartelo ti si squaglia tra le dita e te lo trovi appiccicato anche dietro le orecchie!
Tutte stupende ed in salute!
Per l'olio mi pare davvero gustoso
Ovviamente è anche un pò contaminato, dico ovviamente perchè hai usato un fazzoletto di stoffa per il filtraggio e schekerato 1 minuto [che per me è tantino ]. Poi bisogna considerare anche il tempo del filtraggio.
Per conservarlo anche io come naturale uso il freezer..e confermo anche quanto detto dopo [ anche se non sempre]
Ad ogni modo sei tu che devi dirci com'è l'olio e non come sembra a noi..quindi attendo il resoconto che sono curioso...e vorrei vedere la tua faccia dopo averlo fumato
Ciao Flowski! Veramente belle!! Le EXC hanno delle foglie stupende, molto seghettate! 35 giorni di vege mi sembrano ottimi! Nei vasi da 6,5 non bisogna esagerare! Tanto ne hai in abbondanza !! E l'olio com'è?! Dai che ci hai fatto venire l'acquolina in bocca !! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!
Ciao Flow...Grazie di avere condiviso tutte le tue bellezze.Ce molto da imparare qui.Seguo zitto zitto in un angolino.
<---------------------------
KK View Image
AD F2
View Image
Ci vuole un pò di pazienza,ancora per un pò si andrà a verdura !
Ciaooooooooooooo.
Guarda magari dico una boiata in quanto mia esperienza personale letta da nessuna parte! Per consumare l'olio rollo una canna della mia erba e metto due palline di olio una a inizio testa ed una a metà! Questa pallina (piccola eh) si scioglie col calore e cola verso il filtro lentamente, per tutta la fumata!
ditemi se faccio una cazzata! Grazie
grande fra' mi ricordavo che sei un sacco in gamba.la passione è forte anche su di te,un abbraccio amico e buone fumate
Ciao Flowski!
Complimenti per la partenza strabiliante, sono proprio belle quelle bimbe! Poi mi piace particolarmente come ti atteggi nei confronti della coltivazione. Con la passione e la dedizione che serve per far buoni lavori, ma con la consapevolezza che stiamo coltivando cannabis, per quanto bello possa essere, ma non siamo mica medici o ricercartori per il vaccino contro l'ebola ( o almeno io ).
Umile, semplice ed efficace! Tanta stima man!
rep+
Ti seguo in questa tua nuova avventura!
Buon cultivo, alla prossima!
Se le travasi negli 11 va benissimo così!! Non avevo capito ! Tanto hai una lampada bella potente in fioritura, quindi vai tranquillo che i vasi li riempiranno per bene! Tutta resa in più ! Comunque, senza voler iniziare un'infinita discussione, quello che contesto alla GH non sono le genetiche (su cui si può certo discutere!) che non ho mai provato, ma la politica aziendale un pò troppo commerciale! Sicuramente avranno anche loro delle ottime genetiche, i 'punti interrogativi' sono altri! Sempre i miei 2 cents ! Buon cultivo! Hola fratello!
Se a te piace e non ne va sprecato perchè no !?
Cmq preferisco altri hash da maneggiare con cartina e filtro,infatti non vedo l'ora di provare l'aggeggio per vedere se finalmente riesco ad apprezzarla appieno sto tipo di estrazione.
Ciao Zippo.