per essere una 250 pompa di Brutto !
Bene Mungio !
saluti
Ciao mungio! Sempre all'opera con nuovi strains vedo! Non ucciderla quella poverina ! Dalle tempo! Con tutte quelle varietà poi aprirai un coffee?! Beato te che avrai indecisioni nel scegliere cosa fumare !! Buon cultivo! Hola fratello!
non fà una piega,bene mungio
fratello stai facendo un lavorone! Complimenti. Per quanto riguarda la Deep lasciala andare, e vediamo che succede!
Compliments fratello mungioman, te con piu spazio e piu watt fai la foresta amazonica!
Ciao Mungio,mi sono iscritto al thread! Anche io sto per piazzare American Dad! Sono attrezzato con 400w vegetativa (una delle due non è propriamente vegetativa ma cfl) ed una 600 HPS,growbox 120x120x200. Oltre a quella,ho da piazzare 3 Sw.Special (Sweet Seeds),3 Th.Different,ed 1 Sw.Deep G.Fruit,devo solo ingegnarmi per dare un senso a tutto ciò. Seguo con interesse,domani torno in università,se posso già da domani attrezzo tutto e apro un thread anch'io! Seguo con interesse!
Scusa, se posso cheiderti.. Le american dad le prendi da qualche utente no? Un'altra cosa.. Bhe ci sono quelle che noi chiamiamo regolari femminizzate che sono le semplici piante femminizzate (quindi saranno 99% femm) poi ci sono anche le regolari e basta che sono come i semi trovatelli diciamo, danno sia maschi che femmine.. e poi le autofiorenti che diciamo sono un po piu' complicate, ma per quello c'è la guida sulle autofiorenti! Comunque apri un tuo thread in area novizi e risoluzione problemi! Spieghi il tuo set up molto in ordine e ben chiaro, sappi che piu sei ordinato e chiaro nello scrivere piu risposte riceverai