What's new

DanaD outdoor 2017 - mainlining, orizzontal, lst

DanaD

Active member
peppers and friends

peppers and friends

Da queste parti si è aggiunto un po' di rosso!
picture.php


Quella Talea mi sa che è salvia, ma anche lei andrà di lst, deve diventare una bestia perché fra un anno verrà piantata in piena terra. Qui si vede un angolo del mio giardino.. menta glaciale, a destra infiltrata tra i peppers c'è la stevia :peacock:
picture.php


Aggiornamento terminato, buon ferragosto ragazzacci.. E non vi trocate che fa male :laughing:
 

Shakí7

Well-known member
Grande Dan, bel servizietto fotografico, figata la orizzontale!!!
Le altre pure, belle, curioso di vedere la fioritura in atto, compresa la CC che è proprio bella.
Complimenti per il giardino!!!!
Quanto vorrei un cortile o un pezzo di terra in casa!!!!!
 

DanaD

Active member
Grande shakì! E per la orizzontal, a marzo ho un nuovo progetto che parte dai vasi e finisce con una tecnica strana :D

Non vedevo l'ora per la fioritura della CC.. Se tutto va bene ci saranno almeno 1 metro e mezzo di cime
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Da queste parti si è aggiunto un po' di rosso! View Image

Quella Talea mi sa che è salvia, ma anche lei andrà di lst, deve diventare una bestia perché fra un anno verrà piantata in piena terra. Qui si vede un angolo del mio giardino.. menta glaciale, a destra infiltrata tra i peppers c'è la stevia :peacock:
View Image

Aggiornamento terminato, buon ferragosto ragazzacci.. E non vi trocate che fa male :laughing:

Buonissimo il cappello del vescovo..ripieno di pancetta e formaggio al.forno..bella scelta..bella anche la tua salvia..io ne ho 3 però.da seme.. bravo Dana complimenti..:tiphat:
 

DanaD

Active member
Sono lanterne rosse, della stessa "famiglia" degli habanero, quelli che dici tu non li ho mai coltivati, però se mi spedisci i semi, faccio un paio di piante, tanto le manterrò sempre le piante madri, me ne frego se si accoppiano tra di loro :D
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Azzo..sono uguali al cappello del vescovo..però cambia la piccantezza.. quindi niente ripieni al forno sennò addio palato ..ahhaahhs
 

DanaD

Active member
Northern light af 70 giorni seme

Northern light af 70 giorni seme

Buon giorno ragazzacci, il tempo non è dalla mia parte ma proviamo a farcelo amico :D


Siamo arrivati a 70 giorni da quando è spuntata la prima radichetta, la pianta è a buon punto, ho cominciato a non darle più fert da 1 settimana in modo da far scaricare il sub piano piano. .

picture.php

Ho notato che i bud si son ben formati e sta cominciando a scaricare come si deve
picture.php


picture.php


picture.php

Resina a "chi l'ha visto"
 

DanaD

Active member
Super skunk af 70 giorni da seme

Super skunk af 70 giorni da seme

Lei invece e quasi arrivata
picture.php


Controllando i tric già tutti maturi, aspetto gli ultimi 10 giorni per far scaricare come si deve, ieri flush con 11 l e 11 ml di flawless finish, non ho mai testato questo prodotto, posso usarlo ogni volta che irrigo fino agli ultimi giorni? (2ml/l)
picture.php

Scaricherà come si deve, fino ad allora non taglio. ..
Particolare della cima
picture.php

I pistilli invece mi dicono che ancora vuole dare. .
 

DanaD

Active member
Magnum af 63 giorni

Magnum af 63 giorni

Lei mi piace, piano piano farà il suo lavoro ma ancora un 20-25 giorni a testa bassa, Scaricherà senza flush e vediamo di ambrare più i tric così in fumata ci diamo un colpo di pistola. .
picture.php


picture.php


picture.php
 

DanaD

Active member
Cream caramel

Cream caramel

Nonostante la pappetta scarica molto, già ho implementato un po' di grow nella sua alimentazione.
ultima pappa 1L + 3 ml bgrow, 2 ml bbloom, 3 ml top max, 1 ml activera, 1 ml algamic
picture.php

picture.php

picture.php

La fioritura procede bene
 

DanaD

Active member
Vista generale

Vista generale

Le ragazze prendono il sole in serra!

Foto a metà luglio (susx-NL, sudx-SS, giùsx-MG, giùdx-CC)
picture.php

Ieri (CC, MG, NL, SS)
picture.php


E qui la foresta!! Già ho raccolto alcuni peppers, devo fare qualche talea di stevia
picture.php


L'azienda chiude per altre ferie, ciaoooo :tiphat:
 
Last edited:

Green989

Seeds lover
La Cream è perfetta! Spero ti cimenterai anche in indoor così da permetterci di vedere i tuoi fantastici risultati!
Rep+ appena me la fa dare :tiphat:
Tanti saluti Mr.D.
 

DanaD

Active member
Diciamo che con l'indoor non ci vado tanto d'accordo :D ma cercherò di creare una via di mezzo se dovessi accorgermene che le scorte stanno per terminare. . Ho tutto in mente già..
La cream se noti ha l'apicale giusx più corto rispetto gli altri, cosa che in Out non cambia la vita meno male, sta diventando spettacolare.. e ringrazio dio per aver controllato l'altezza, ci siamo fermati a 70 cm con vaso, una vera "pocket", so però che per Dove è situata, il vaso da 6,5 è anche troppo grande e sono al limite rischio sgamo
 

Green989

Seeds lover
Sisi, ho notato! Ma penso che anche in indoor non risulterebbe un problema il dislivello delle apicali, almeno, per così poco! Ora che ci hai messo la pulce nell'orecchio ti andrebbe di raccontarci il piccolo progettino che hai in mente? :laughing: Sempre se si può sapere ovviamente :woohoo:
Tanti saluti D.
 

DanaD

Active member
Piccolo problemino

Piccolo problemino

Hola ragazzi. Mi sono assentato per un po' e ho leggermente trascurato le bimbe che per la troppa solitudine hanno fatto vari rave party invitando anche i redspider.. Loro si sono trovati talmente bene che hanno messo dimora :D
picture.php


Siamo ad entrambe 79 giorni da seme e si presentano così
La northern light ha cominciato a scaricare e i tric sono tutti nuvola, domenica taglio
picture.php

La super skunk non ne vuole proprio sapere di scaricare
picture.php


Ad entrambe è toccato un flush e quasi ogni giorno 1L con 2ml di flawless finish.

2 DOMANDE.

1)il flawless, dopo aver flushato, va usato ogni giorno fino all'ultimo giorno o ha bisogno anch'esso di scaricare?

2) EFFETTUERÒ UN LAVAGGIO FIORI.
Ho cercato su internet qualcosina, ho letto pareri contrastanti ma a quanto ho capito, sono 3 secchi di acqua+ acqua ossigenata, di acqua+ limone e bicarbonato, di acqua liscia.
Qualcuno ha esperienza a riguardo? Farò la prova con entrambe le signorine.


Green il piccolo progettino che ho in mente riguarda :biggrin:
 

weos

Active member
ciao danad! maledetti redspider,anche a me quest anno mi è andata male con le 2 pin€appl€ €xpr€ss AF che ho fatto in balcone...è vero anche che sono state trascurate,ma sono una vera rottura di balls,io una volta tagliato le ho sciacquate bene bene e poi con lente di ingrandimento e moooolta pazienza ho cercato di toglierli uno ad uno,i rami più infestati li ho buttati direttamente senza pensarci su troppo,magari potevo fare diversamente,ma quei fiori che sono riuscito a recuperare non mi hanno deluso :laughing:
 

Theorganicguy

Well-known member
Hola ragazzi. Mi sono assentato per un po' e ho leggermente trascurato le bimbe che per la troppa solitudine hanno fatto vari rave party invitando anche i redspider.. Loro si sono trovati talmente bene che hanno messo dimora :D
View Image

Siamo ad entrambe 79 giorni da seme e si presentano così
La northern light ha cominciato a scaricare e i tric sono tutti nuvola, domenica taglio
View Image
La super skunk non ne vuole proprio sapere di scaricare
View Image

Ad entrambe è toccato un flush e quasi ogni giorno 1L con 2ml di flawless finish.

2 DOMANDE.

1)il flawless, dopo aver flushato, va usato ogni giorno fino all'ultimo giorno o ha bisogno anch'esso di scaricare?

2) EFFETTUERÒ UN LAVAGGIO FIORI.
Ho cercato su internet qualcosina, ho letto pareri contrastanti ma a quanto ho capito, sono 3 secchi di acqua+ acqua ossigenata, di acqua+ limone e bicarbonato, di acqua liscia.
Qualcuno ha esperienza a riguardo? Farò la prova con entrambe le signorine.


Green il piccolo progettino che ho in mente riguarda :biggrin:


Ciao Danad, veramente bastardi i ragnetti rossi, da me si divertivano a fare nidi sulle cime in secca, io ho risolto controllando tutti i giorni le cime e soffiando vigorosamente per toglierli, dopo 10/11 giorni non sono piú tornati (a mangiar cosa d'altro canto :biggrin:).

Se proprio devo fare il bagno alle cime allora lascio la pianta sotto l'acqua per un giorno.


~Theo
 

Latest posts

Latest posts

Top