What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Da terra a Idro

can'tfindmyway

Too old Senior Member
E Hai tempi da quello che avevo letto in giro erano il top dei led.👍
😇… li uso ancora, come Booster per la Mars( le hps nn ne hanno bisogno)…. E ti dirò di più sto pensando di recuperare tutti quei LED che ho rossi e se esce fuori un dissipatore con le palle come dico io mi ci sbatto fuori un set 800 W di solo LED rossi ti faccio vedere che torno alle vecchie glorie se così fosse piglio le varie lampade comperate le butto nel cesso🤔😩
IMG_3340.jpeg

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Pupo,te le prendo io se svendi.:laughing::wave::headbange
Macché, quella è robaccia, le piante sotto sono dei phytos, che nn hanno grosse necessità…però apprezzano.,.è una striscia led del cazzo a6500 k …. Forse un mt totale…+…😇( dietro)… 4x50w ( violetti…quelli antichi come noi🤣🤣🤣) e un led a 4200 da100w…il tutto su un dissipatore da 70 cm…e due ventole….wueeta tutta a 220.. quindi semplice semplice……dai vecchio tira fuori il cacciavite e mettiti al lavoro 🤣🤣🤣🤣🤣

Alitolla

Well-known member
Dei led mi piace solo saldare.altrimenti compro.....pensavo a una tenda a strisce led ma il calore le scollerebbe dalle pareti della tenda.più interruttori x accendere i K vari infra Uv e quant'altro che non so... dovrei avvitare a fasce di legno...pettinare cavi....Se non è Plug-In vado in sbatta...ricordo le menate x collegare hps all alimentatore l'alimentatore alla rete elettrica ma fin qui tutto ok...(vorrei cambiarlo,ha ormai 5 annetti ma se la viaggia)..in inverno lo metto a terra e non si scalda nemmeno..Insomma....è bello il fai da te ma...un driver quanti metri regge?quanti ammennicoli mi servono?Fatico solo a pensare a ciò che mi serve....lol