What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

ૐૐD1nach€mૐૐ L3D/hps Grow

BeachBass

Active member
Veteran
Update Macro 9 Novembre 44° Fioritura

Le cime si stanno ingrossando a dismisura, ieri hanno ricevuto l'ultima dose di Bloombastic a dose piena, da ora in avanti solo acquetta. Spero vi piacciono

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Belle piante,Dinafem e naturalmente il grower hanno lavorato decisamente bene !!
Hanno dei fiori belli e carichi di resina,ottimo Beach !!

Fatto qualche lancio oggi ? :)

fumo

Active member
Veteran
se posso permettermi continua con il bloom,non considerare i tempi descritti,quelle piante scoppiano di salute e vogliono ancora ingrossare,ti fermerai gli ultimi 10 15 giorni e darai acqua sterilizzata,si laverà prima il sub ed il risultato sarà quasi raddoppiato,ciao beach gran belle piante

homero

Señor Member
Veteran
a dare retta.... mi sembra che non siano allo stesso punto di maturazione .... quindi ne dovresti trattare una in una maniera ed una in un'altra .... se però le tratti ugualmente ... darei h2o e basta .... quella + indietro renderà un pò meno ... ma il sapore/high se ne gioverà :)

xC u o R E

Member
Veteran
Nn mi fa dare la rep bro!!! Guarda li che spettacolo..... Veramente stupende quelle bimbe... I Led mi piacciono sempre di piu... Babbo natale me li porterà mi saaa!! Hahahahshs che spettacolo fungaiolo pazzo!!! Buon cultivo bro!!

BeachBass

Active member
Veteran
piu che altro homero dovendole affidare a qualcuno preferisco fargli dare solo acqua, magari continuero io a nutrire quelle piu avanti (due) fino a che non parto

L

Libeccio

veramente belle beach! :good: anch'io come fumo fossi in te continuerei con il bloom (usi anche topmax? volendo solo quello)... vedo tanti pistilli bianchi, hanno ancora qualcosina da dare, just my :2cents: p.s. stasera ho mangiato una piattata di cocchi (come li chiamate voi?) crudi con un filino d'olio... :D EDIT: scusa mi ero perso l'affidamento! allora sì, decisamente solo acqua, sarebbe un lavoro di fino, non rischiare. :)

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Beach! Sono stupende! Forse avrebbero ancora bisogno di fert alcune, ma come dici tu, se devi affidarle ad altri, meglio solo acqua! Vedrai che fumata pulita che avrai! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ricordo di aver letto parecchio tempo indietro,forse detto sempre da Noreson,che alle piante non giova per niente avere luce diretta nella parte inferiore delle foglie.
Prendi tutto questo con le pinze e magari prova ad approfondire.

Purtroppo Beach ricordo poco e niente per questo ho detto di provare a fare una ricerchina,appena ho un pelo di tempo provo a darci un occhio.
Se poi magari c'è qualcuno che può illuminarci...
Passasse mai Mastro Nore mannaggia.

Ciao Beach,giusto per chiarezza visto che ho detto una cavolata...

Ho avuto la possibilità di rompere le scatole a Noreson,non sono sicuro di avergli posto la domanda in maniera decente e se lui ha capito quello che volevo chiedergli.
Cmq,la risposta è stata : "[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]più luce aggiungi, più produzione hai. Gliela puoi mettere come vuoi, girarla come ti pare ma il punto resta sempre lo stesso: maggior luce = maggior raccolto. Ovviamente a patto che tutto il resto sia ok"[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]

Ciao.
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]

BeachBass

Active member
Veteran
Ho deciso nutrirle a pk fino a che posso starli dietro, hanno ancora tante gioie da dare al paparino concordo con voi..

Comunque hanno scaricato già molto azoto, non è un po troppo presto?

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
beach,non è il primo coltivo che fai,mannaggia a te.sii piu autoritario e non farti influenzare. solo tu vedi la pianta dal vivo e puoi giudicare,non farlo fare ad altri.ne sarai piu soddisfatto alla fine,vedrai.
ok i consigli,ma il coltivo è tuo e tu sai che devi fare..solo vedendole tutti i giorni sai quanto bevono e tutto il resto
non ti arrabbiare,la mia è una cazziata d'affetto bro :)

BeachBass

Active member
Veteran
Si prince però è vero smettere con i nutes adesso nelle due piante più indietro è da disgraziati!!! Saper riconoscere i consigli giusti non è farlo fare ad altri ci mancherebbe, accetto anche il tuo, hai ragione, ma credimi nelle cose ci penso centomila volte ma amo il confronto ed è per questo che sono su un forum!!!

fumo

Active member
Veteran
ed è per lo stesso motivo che si raggiungono livelli ottimali,il confronto, poi è chiaro che se lo consideri il consiglio un po lo pensavi anche,ciao beach

BeachBass

Active member
Veteran
Per il prossimo ciclo ho acquistato dal grower di fiducia Kandy kush reserva privada e critical kush barney's, tanto per un po di medicina!

Latest posts

Latest posts