*_*ganjapower
Member
è scarna perchè è al 37 giorno da seme!!!! non toppata ne legata ma ha tanti internodi secondo me .. =)
Che pannello led usi??perchè uso anche io led e devo dire che sono bomba in tutte le fasi.....marca,modello, potenza, distanza e quantità di piante che coltivi sotto,credo potremmo darti delucidazioni qual'ora servissero,magari il problema non sono i led. ciao
Ciao mastro! Allora, Io ho un pannello led 110w da circa 3 annetti... Credo sia la prima generazione a led blu e rossi ( so che adesso si stanno spostando a quelli bianchi), dicevo, non ha marca, credo siano un po' una cinesata comunque per la vegetativa é una bomba lo uso tutt'ora se ti va guarda il mio 3d ho iniziato da poco un ciclo af.... Comunque ripeto per la fioritura l ho trovato pessimo... Cime ariose e poco sviluppate, probabilmente i vostri pannelli sono molto al di sopra del mio come qualità e rendimento, purtroppo non ho mai avuto l occasione di sperimentarli a causa del prezzo troppo elevato per le mie tasche.... Fammi sapere come lavorano i vostri sono interessato.... Saluti