pinellino
Member
tu sei una cacca di cavallo buonissima per la sua pianta
BRUTTO PEZZENTE SUCCHIA SBORRA FIGLIO DI UN SUINO LERCIO
BRUTTO PEZZENTE SUCCHIA SBORRA FIGLIO DI UN SUINO LERCIO
Questa non l ho capita....
uhmmm, che sia un complimento?
quanto è grande il box in cui stai coltivando?
0,o cmq vai pure alla prima pagina a leggerti il setup
We fra, la prima pagina il primo post non è difgicile xD pure se sei strafatto xD
ciao rgazzi, ero rimasto con una black valley e una criminal +, per una serie (sfortunata) di eventi, ho dato le bimbe che avevano 2 settimane a un mio amico che le ha swichate a 12/12 pe rfarle entrare in flo come da catalogo, quindi se riesco e lui me lo permette magari + avanti vi farò vedere delle foto delle bimbe adottate =)
ho deciso di far un 3d unico x tutti i miei cultivi, così non creo problemi e inquino il forum, stavolta (proprio stamattina) sono germinate due nuove nasciture, una mandarina della seed salad, banca semi che non avevo mai sentito, il growshopparo me l'ha consigliata, voi ne saspete qualcosa?? pareri? e una chocolope della positronics. setup ovviamente è identico e avevo intenzione di fare massimo 3 settimane di vegetativa pe rpoi swichare a 12/12. ora sono pronto per una nuova avventura, con la vostra benedizione spero di far bene a stasera posto le foto delle nuove nasciture, perchè ora stanno riposando !
RASTA LA VITA GENTE!!!
pure tu ci vai giù pesante mi sa eh
Tornando alle cose serie , secondo me è un po presto per switchare tra una settimana, almeno, vedendo dalle foto, inoltre credo che il led lo potresti abbassare di qualche cm. Quanto lo tieni distante dalle piante?
ciao e in bocca al lupo
Ciao,seguo interessato avendo gli i semi della stessa ''sconosciuta'' seed salad,io ho amnesia e reina madre che sono un pò più avanti di te,e vedrai nel mio 3id
Per il resto sembra che tutto ti vada bene,io sono alla 3 settimana passata da un giorno e penso sia presto per switchare..dai un occhiata
Ah penso che il led vada molto più vicino alle cime..
Intendi l'ampiezza dell'angolo di proiezione....Lo spettro luminoso è altro...solo l'ampiezza dello spettro diminuisce,a favore di lumen e penetrazione comunque
Intendi l'ampiezza dell'angolo di proiezione....Lo spettro luminoso è altro...
Non propriamente, dipende dalla lampada led, ogni led di uno specifico colore emette una temperatura di colore. Piu led di diverso colore, daranno temperature di calore diverse; Pertanto tutto sta a come è stata progettata e costruita la lampda led, se completa di piu tonalita diverse o meno.i led comunque per quanto riguarda lo spettro sono davvero completi,fanno meno lumens di una hps,ma lo spettro è migliore e zero calore
Non propriamente, dipende dalla lampada led, ogni led di uno specifico colore emette una temperatura di colore. Piu led di diverso colore, daranno temperature di calore diverse; Pertanto tutto sta a come è stata progettata e costruita la lampda led, se completa di piu tonalita diverse o meno.
E' come se al posto di un bulbo HPS 250W mettessi un bulbo da 100w MH e un bulbo 150W HPS otterrei una tonalita di colore piu variegata in funzione dello stesso carico.
Non credo meno corrente in quanto la resa di una HPS è di 120/130 lumen/watt, la resa dei led è sui 115 lumen / watt, pertanto per ottenere lo stesso numero di lumen avrai bisogno di piu carico rispetto alle HPS.I pannelli o ufo prodotti in precedenza avevano led diversi con wattaggio inferiore e meno colori.Oggi come oggi credo che si avvicinino molto come produzione alle hid con 3 grandi vantaggi,meno corrente e no ballast,meno calore ed una sola lampada da seme a fioritura/raccolto,io mi trovo molto bene.