What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

CULTIVO UNICO led 180w ufo

ciao rgazzi, ero rimasto con una black valley e una criminal +, per una serie (sfortunata) di eventi, ho dato le bimbe che avevano 2 settimane a un mio amico che le ha swichate a 12/12 pe rfarle entrare in flo come da catalogo, quindi se riesco e lui me lo permette magari + avanti vi farò vedere delle foto delle bimbe adottate =)
ho deciso di far un 3d unico x tutti i miei cultivi, così non creo problemi e inquino il forum, stavolta (proprio stamattina) sono germinate due nuove nasciture, una mandarina della seed salad, banca semi che non avevo mai sentito, il growshopparo me l'ha consigliata, voi ne saspete qualcosa?? pareri? e una chocolope della positronics. setup ovviamente è identico e avevo intenzione di fare massimo 3 settimane di vegetativa pe rpoi swichare a 12/12.:headbange:party::plant grow: ora sono pronto per una nuova avventura, con la vostra benedizione spero di far bene a stasera posto le foto delle nuove nasciture, perchè ora stanno riposando !

RASTA LA VITA GENTE!!!

grazie phyton!! ecco le foto del 2 giorno per la chocolope e primo della mandarina!

Attachments

• 20140810_125955.jpg
    20140810_125955.jpg
    118.3 KB · Views: 17
  • 20140810_130002.jpg
    20140810_130002.jpg
    96.8 KB · Views: 15
  • 20140810_130010.jpg
    20140810_130010.jpg
    75.9 KB · Views: 16
giorno 3 /4

giorno 3 /4

ecco foto del giorno 3 per mandarina, e 4 per chocolope! le bimbe stann bene, sto dando pochissima acqua e nonostante il calore stanno tirando bene secondo me, poi vabbè sono solo al 2° palco ora di foglie.
prima mandarina poi chocolope in sequenza.

Attachments

• 20140812_000810.jpg
    20140812_000810.jpg
    83.1 KB · Views: 18
  • 20140812_000827.jpg
    20140812_000827.jpg
    73.1 KB · Views: 15
  • 20140812_001108.jpg
    20140812_001108.jpg
    62 KB · Views: 18
GIORNO 4/5

GIORNO 4/5

ecco aggiornamenti al giorno 4 e 5, per le due sorelline, aggiorno ogni giorno perchè ora sono in ferie, e visto k sto leggendo molte cose nel foro, mi vien voglia di fare un diary grow report ben dettagliato in ogni fase della crescita, ora sto dando 70 ml circa d'acqua a bimba, ph un pò altino, ma il rubinetto dell'acqua mi basta perchè è a 6.7, basta dar ph sempre costante, e va bene lo stesso io so.. poi correggetemi se sbaglio! annaffio pian pian con la bottiglietta d'acqua prima ai bordi del vaso poi verso il centro. anche se ho una lampada led, qui da me c'è molto caldo e ho picchi di 32°, quindi ho dovuto alzare il led, per stare sui 26/27. ecco a voi le foto per i pareri.:dance013::tiphat:

Attachments

• cflwhitecab 7thrun day49f 04 c99xswl in cab closeup02 lights off
    cflwhitecab 7thrun day49f 04 c99xswl in cab closeup02 lights off
    41.8 KB · Views: 37
  • 20140812_193537.jpg
    20140812_193537.jpg
    94.3 KB · Views: 15
  • 20140812_193502.jpg
    20140812_193502.jpg
    106.7 KB · Views: 19

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao Ganja, ti seguo volentieri, incuriosito dalla choco e dal coltivo sotto i led :)

Sicuro che per "mandarina" il tuo growshopparo non intendesse "Cream Mandarine" [Specie Af]?

Buon Cultivo :wave:

Ciao Ganja, ti seguo volentieri, incuriosito dalla choco e dal coltivo sotto i led :)

Sicuro che per "mandarina" il tuo growshopparo non intendesse "Cream Mandarine" [Specie Af]?

Buon Cultivo :wave:

hey ciao weedman, si anche io avevo questo dubbio, xk cercando in web, non ho trovato nulla su questo strain, la banca è seed salad, spero di non essermi sbagliato io, ma non credo gli ho specificato che volevo una femminizzata non un AF! :biggrin::biggrin:

GREENPEAS

Member
Vaiiii Ganjapower ti seguo curioso!!!!:tiphat:

Seed Salad non l'avevo mai sentito prima, ma non saprei per quale strano motivo mi suona bene e mi piace....Buon Cultivo!!!

Seed Salad non l'avevo mai sentito prima, ma non saprei per quale strano motivo mi suona bene e mi piace....Buon Cultivo!!!

:artist::headbange:plant grow: già! speriamo bene dai, per ora anche se ha un giorno in meno la mandarina è quella che ha le prime due foglie + grandi!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao ganja! Mi metto comodo e seguo :lurk:! Ma sei sicuro della seedbank e dello strain?! Scusa ma sulla confezione che c'è scritto? Più che altro per essere sicuro che non sia af...Buon cultivo! Hola! :wave:

Ciao ganja! Mi metto comodo e seguo :lurk:! Ma sei sicuro della seedbank e dello strain?! Scusa ma sulla confezione che c'è scritto? Più che altro per essere sicuro che non sia af...Buon cultivo! Hola! :wave:

ora faccio una foto e la posto, xk ho un altro seme di mandarina in frigo, eccolo qui... spero che non sia AF...
e questo è il link del sito, ==> c'è anche il mio strains http://www.seedsalad.com/

Attachments

• 20140813_174327.jpg
    20140813_174327.jpg
    41.2 KB · Views: 15

massud

Stealth Grower
Veteran
ora faccio una foto e la posto, xk ho un altro seme di mandarina in frigo, eccolo qui... spero che non sia AF...
e questo è il link del sito, ==> c'è anche il mio strains http://www.seedsalad.com/

Ok! Scusami se ho dubitato, ma non avevo trovato niente su google con quel nome..I misteri del web :)! Hanno anche strains interessanti! Come quella mandarine! Seguo ancora più interessato allora! Finalmente un pò di novità :)! Buon cultivo! Hola! :wave:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
E' la prima volta che mi capita di vedere su icmag una pianta e una banca di semi mai sentiti prima..tranne le piante ibridate da growers di icmag :)

Bè, vediamo com'è sta mandarina allora :D

Ok! Scusami se ho dubitato, ma non avevo trovato niente su google con quel nome..I misteri del web ! Hanno anche strains interessanti! Come quella mandarine! Seguo ancora più interessato allora! Finalmente un pò di novità :)! Buon cultivo! Hola!
:biggrin: ma tranquillo di che ti scusi!!?? anche io ho dubitato!! ahhaahhahaahah cercando bene alla fine ho trovato !
E' la prima volta che mi capita di vedere su icmag una pianta e una banca di semi mai sentiti prima..tranne le piante ibridate da growers di icmag :)

Bè, vediamo com'è sta mandarina allora :D

speriamo che vada da IUFO allora!!! :tiphat:

:tiphat::dance013:giorno 7 per la chocolope, 6 per la mandarina, oggi e ieri ha piovuto e infatti il terriccio è umido e non sto dando acqua da due giorni ehehehe consigli e pareri son sempre graditi!!

Attachments

• 20140814_192346.jpg
    20140814_192346.jpg
    123.1 KB · Views: 17
  • 20140814_192359.jpg
    20140814_192359.jpg
    125.7 KB · Views: 17
  • 20140814_192405.jpg
    20140814_192405.jpg
    90.3 KB · Views: 16
  • 20140814_192458.jpg
    20140814_192458.jpg
    76.2 KB · Views: 16

burro banton

Active member
Veteran
ciao ganja bei strain,sia choco che mandarina(che genetica è?).ho fatto il ciclo scorso le chocolope..sapore inconfondile,piante eccezionali.se vuoi dai un occhiata al 3d.seguo,big up buon coltivo

ciao ganja bei strain,sia choco che mandarina(che genetica è?).ho fatto il ciclo scorso le chocolope..sapore inconfondile,piante eccezionali.se vuoi dai un occhiata al 3d.seguo,big up buon coltivo

:tiphat: we grazie eper il passaggio!! iol sito è questo ==> http://www.seedsalad.com/ è indicona la mandarina, la chocoolopwe ora le vado a guardare sul tuo 3d! sspero che per la loro piccolissima età stiano andando bene... secondo me si ma ditemi voi guru!:peacock:

Grande ganja, ti seguo con super interesse, ho la mandarina pure io di seedsalad e siamo quasi allo stesso punto e in più mi interessa molto il led per il futuro :biggrin:

Grande ganja, ti seguo con super interesse, ho la mandarina pure io di seedsalad e siamo quasi allo stesso punto e in più mi interessa molto il led per il futuro :biggrin:
Ottimo seguirò il tuo 3d anche io allora, per paragonare! T dico però che il mio led è di vecchia generazione, quelli nuovi vanno ancora meglio!!!

RagaZziiiii non posso aggiornare in questi giorni, xk sono a NAPOLI! mia citta natale, sta badando mia sorella alle bimbe, e x telefono oggi mi ha detto che stanno bene, poca acqua e via andare xD però volevo chiedervi dei pareri, voleva mandarmi le foto su whatsapp ma secondo me si rischia, secondo voi?? E poi le pubblico dal celkulare qui?? Col 3g?

Latest posts

Latest posts