Mr.Spliffy
Active member
Ciao Cream....la piu piccola é la psico giusto? in quella non farai il rinvaso?
Belle in salute...molto curioso della Mendocino..dai avanti tutta
Ciao Cream....la piu piccola é la psico giusto? in quella non farai il rinvaso?
Ciao Cream!
mi sono perso un pò di aggiornamenti... ma quell sulla destra della Bw è la chemxgsc?
sono bellissime con tratti completamente differenti una dall'altra,
come sempre procede alla grande il cantuccio!
ciao Bro
Buon coltivo!
Ahò....hai rimesso tutto in ordine...efficiente...pulito...le ragazze in forma...sei quasi noioso....
Ma grazie a te stasera farò un bel spliff di Mendo , mentre ieri mi sono fumato la cima dell’amico Rokos, sono rimasto piacevolmente sorpreso è filata bella liscia con sapore di agrumi niente male, era bella imbiancata e un stone rilassante non troppo intenso.
Ciao Rokos,
Mi sa che pure te, te sei perso, ma nei tuoi pensieri, ti davamo per disperso ahahaha.
Avoja...perduto nel tempo e nello spazio ...e meno male che ad un certo punto ho alzato bandiera bianca! ...non c'ho più il fisico...
Mi spiace deluderti ma Domenica avrai sicuramente fumato la Punky .
Ecco!...mi ricordavo male ...cmq dicevo quella con l'underground "verniciato"...bona comunque
Comunque gran bel lavoro con questa BK mi è piaciuto parecchio.
Saluti e buone .
N'abbraccio!
Buonasera amici illegali,
allora oggi scendo al Cantuccio e ho deciso di fare il travaso anche se dovevo farlo venerdì, andato tutto bene ho fatto un mix con 70 % Kilomix 25 % cocco atami e 5% Humus di lombrico della Plagron, poi ho spruzzato un po’ di micorrize dove incastravo il panetto con le radici, il prodotto è Invasion T della Platinium nutriments. Unico neo mi ero dimenticato che avevo soltanto 7 vasi da 6,5 L a disposizione, quindi la Buddha è stata travasata in un 3,4 L poi se si rivela femmina cambierà ancora dimora.
Per finire le ho annaffiate tutte con acqua + 0,60 ml/l di Starbooster + 0,15 ml/l di Regulator + 2 ml/l di Piranha il tutto regolato a PH 6,80.
Adesso devo modificare un po’ il set-up perché non ho ancora montato nessun ventilatore, questo perché vedevo fusti belli robusti quindi non ne sentivo la necessità ma adesso forse dovrei metterne almeno uno, vedremo strada facendo.
Ecco una foto per gli amanti della colonizzazione radicale, direi che il panetto è stato colonizzato abbastanza bene e le radici mi sembrano veramente sane :
View Image
Saluti e buon coltivo a tutti .
Buonasera amici illegali,
allora oggi scendo al Cantuccio e ho deciso di fare il travaso anche se dovevo farlo venerdì, andato tutto bene ho fatto un mix con 70 % Kilomix 25 % cocco atami e 5% Humus di lombrico della Plagron, poi ho spruzzato un po’ di micorrize dove incastravo il panetto con le radici, il prodotto è Invasion T della Platinium nutriments. Unico neo mi ero dimenticato che avevo soltanto 7 vasi da 6,5 L a disposizione, quindi la Buddha è stata travasata in un 3,4 L poi se si rivela femmina cambierà ancora dimora.
Per finire le ho annaffiate tutte con acqua + 0,60 ml/l di Starbooster + 0,15 ml/l di Regulator + 2 ml/l di Piranha il tutto regolato a PH 6,80.
Adesso devo modificare un po’ il set-up perché non ho ancora montato nessun ventilatore, questo perché vedevo fusti belli robusti quindi non ne sentivo la necessità ma adesso forse dovrei metterne almeno uno, vedremo strada facendo.
Ecco una foto per gli amanti della colonizzazione radicale, direi che il panetto è stato colonizzato abbastanza bene e le radici mi sembrano veramente sane :
View Image
Saluti e buon coltivo a tutti .
Direi ben colonizzato...e pronte per il grande sviluppo vegetativo; ottimo mettere anche un po di humus di lombrico secondo me; sto seguendo molto questo ciclo; intanto prendo appunti
Belle ciotte ciotte e bianche Falle esplodere frààà!
Eh si anche io prendo appunti che il travaso mi tocca a stò giro
Vedo che non hai messo argilla sul fondo, cosa che pensavo di fare anche io nei vasi pre-travaso...e metterla poi solo negli 11lt finali
Un abbraccio Creram!
Wow wow cream, sembrano proprio super in forma ahah, non vedo l'ora per te..
la mango e la psycho sono due varietà che assolutamente dovrò provare pure io...sono due sativone e quindi le amo a prescindere ah ah ah...vai che vai bene; per janeco light mix non saprei dirti nulla perchè uso solo quello della plagron.
Per il magnesio se gli dai un po di grow dovrebbe ristabilirsi...sempre la mia umilissima opinione
ahahahah che pazzi tutti e due!
Vanno sempre fratellone, sono treni! Vedrai che ora con il nuovo sub si riprenderanno subito!
La Mango (detta la spilungona) secondo me potrebbe meritarsi una bella toppatina.. che ne pensi? Dici che è troppo tardi? Secondo me diventerà una bestia ahahahah
La Black W è per caso quella dietro a destra? Vediamo se la becco
Un abbraccione frà... dai che tra un po arriva il bello! DAJE!