Ciao peppetto! Che belle cime resinose! ! Ma i chiodi sono per stressare la pianta e farla resinare di più?! Curioso di vedere se funziona! Tra quanto prevedi il taglio? Buon cultivo! Hola fratello!
peppetto.......la chiodatura...........ma che ti hanno fatto di male poverine????? :-(
Dici che il giorno dopo le foglie sono ingiallite....... ci credo..... con due chiodi nel tronco.......
.. il fatto che una cosa sia di provata efficacia , come dice la parola stessa, vuol dire che è stata PROVATA...
te hai letto di chi ha provato e ha fallito facendo quest'affare del chiodo? o hai provato tu stesso e la cosa non ha funzionato ? oppure sai per certo il perchè questa tecnica non può funzionare?
(ti prego di non leggere questo "climax" di domande come un "tono intimidatorio", bensì come vere e proprie domande genuine, poichè io non avrei saputo rispondere a nessuna delle 3 e non saprei farlo tuttora, visto che:
- già domani devo raccogliere per colpa dei maledetti ragnetti e quindi la prova è stata di poche ore , ergo poco indicativa;
- non ho mai visto fare nè letto di qualcuno che abbia documentato la riuscita o meno della cosa;
- nè, tanto meno, ne conosco il perchè "fisiologico"...
...qualora tu sappia rispondermi almeno ad una delle precedenti domande... beh, potevi farlo direttamente prima e te ne sarei stato infinitamente grato !
altrimenti , se così non fosse, mi stai praticamente dicendo che hai stabilito che è così e basta, senza alcuna base, ma su un impressione?!?!???
cioè, che per te ha più peso l' "istinto" che l'"esperienza"?
dai dimmi che non è così! )
....e poi una cosa non capisco..come sono stati provati i led prima di essere stati......provati????
P
ora comprendo, bellezza...
sei così telegrafico di solito che qualche fraintendimento poteva starci!
il messagio recepito sembrava un po' tipo "non c'hai capito nulla e di certo non perdo tempo a spiegartelo. ah ah ah"
pardon mua! :*
stasera ZAK ZAK!
P
oooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhh quindiiiiiiiiiiiii?!?!??
.. sai sono molto attivo in questo periodo...