What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Cream Mandarine - IN - cocco&perlite

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
Something new

Something new

...riassetto setup luci

i (200 w + 20 w) 6400 K + (125 w) 2100K (agro) sono stati sostituiti da
i (125w +125 w) agro + (65 w) 2700 K

picture.php

...forse gli inoculo pure i led, anche se in tutti i cicli che ho visto fare con questi led (miei e di dxtr, in pratica) ho notato che si formavano delle strane macchiette sulle foglie , simili alle carenze di calcio, ma moooolto più probabilmente dovute ad un funghetto..
saranno connesse le due cose?

:wave:

P

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
stan venendo su delle belle piantozze peppe,è incredibile,come in poco spazio cosi,riesci a farlo.bravo!! :tiphat:

ricoska

Member
bellessime cavolo! crescono che è una meraviglia!
piccola domanda:

il tuo substrato e 70 cocco e 30 perlite..quindi non ci va argilla espansa?? sarebbe troppo leggero come substrato?? neanche la pacchiana sotto il vaso di 2-3 cm?? grazie!

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
We peppe' stanno benone devo dire, ma evita il radicante, ha degli ormoni che sviluppano l'apparato radicale, magari distolgo l'attenzione alla fioritura.. non so se mi spiego..! Ciao, buona coltivazione e ancora complimenti!

homero

Señor Member
Veteran
Ciao Peppetto, hai fatto bene a piegarle :) ne ricaverai sicuramente di + e ne vale la pena ciao ciao

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
stan venendo su delle belle piantozze peppe,è incredibile,come in poco spazio cosi,riesci a farlo.bravo!!

grazie mille , caro!
.. speriamo gli basti 'sto spazio, altrimenti l'unica è un buco sul tetto :p

bellessime cavolo! crescono che è una meraviglia!
piccola domanda:

il tuo substrato e 70 cocco e 30 perlite..quindi non ci va argilla espansa?? sarebbe troppo leggero come substrato?? neanche la pacchiana sotto il vaso di 2-3 cm?? grazie!

grazie ricoska!
io non l'ho messa, volendo puoi farlo, ma se consideri tutti gli svantaggi dell'argilla, in primis l'alcalinità, chi te lo fa fare?(dovresti almeno tenerla in ammollo a ph regolato per un po' per "settarla", se non sbaglio)

ricordati poi che non è terra, questo gran bisogno del drenaggio in fondo al vaso non c'è.

di aria ce n'è fin troppa!
..poi l'acqua dove la metti?!????!!? ; )

We peppe' stanno benone devo dire, ma evita il radicante, ha degli ormoni che sviluppano l'apparato radicale, magari distolgo l'attenzione alla fioritura.. non so se mi spiego..! Ciao, buona coltivazione e ancora complimenti!

sì, lo stava dicendo nore qualche giorno fa, ma considerando che non l'ho usato se non in vegetativa e al travaso.. non vedo dove sia il problema ; )

grazie mille dei complimenti, troppo buono! : )

Ciao Peppetto, hai fatto bene a piegarle :) ne ricaverai sicuramente di + e ne vale la pena ciao ciao

mmmmmm, odio piegarle, sostanzialmente perchè sono sempre costretto a farlo , poche volte è una mia scelta ! :D
per quanto riguarda la resa... speriamo!

grazie a tutti della visita! :)

P

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
ieri a 35 giorni dalla venuta al mondo

ieri a 35 giorni dalla venuta al mondo

salve , cari!

l'ec è di 1100 us, più o meno la soluzione contiene 3 parti di bloom , 2 di micro , 1 di grow (visto l'"azotamento" sarei molto tentato di scendere col grow, magari portandolo a zero e alzando di poco il micro, azotato anch'esso, anzi anche di più).
ieri , inoltre , diedi qualche goccia di calcio e magnesio (c'era un principio di carenza di calcio) oltre alla solita overdose di bloei.

trovo frustrante dover piegare così brutalmente le AF, ma un altro po' e le signorine buttavano fuori di casa anche me oltre alla nana e la exodus che sono già in esilio nel pc..
frustrante principalmente perchè le rallento ogni volta così facendo, oltre ad un evidente fattore estetico... ma se lo spazio non c'è....... :(

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

P

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
ieri e oggi (35°-36°)

ieri e oggi (35°-36°)

...so che le differenze sono praticamente nulle , ma ormai avevo fatto le foto e i post ancora non si pagano! : D

ieri
picture.php

oggi
picture.php

ieri
picture.php

oggi
picture.php

P

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Una bella manina..anzi.. che manico Peppè :tiphat:

Tanti ciuffetti in progress..:woohoo:

Continuo a inseguirti..

Ciao belluomo :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao peppetto! Dai che non soffrono, l'lst lo apprezzano vedrai :biggrin:! Poi se abbiamo spazi piccoli si adatteranno anche loro no?! A profumi come sono messe? Ti seguo fratello! Hola! :wave:

:smoweed:

homero

Señor Member
Veteran
ciao peppetto bel lavoro, ti capisco per le piegature (in effetti le mie a quest'età erano + avanti ed alte c.ca 1 mt) pensa che ne verrà di + ...... :)
come profumi come siamo messi???? a presto ciao

fumo

Active member
Veteran
peppì un buon report del sub cocco perlite non guasterebbe,sono tifoso del cocco,

loskitoz

Member
grossi ciosponi mi sa qua ;) bella storia ci piace. attendo comodo un mese,per vedere che janjiona vien su, buon proseguimento .

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
48° giorno da seme

48° giorno da seme

Una bella manina..anzi.. che manico Peppè

Tanti ciuffetti in progress..

Continuo a inseguirti..

Ciao belluomo

eeh champagne!

lusingato, caro , come sempre!

peppeniello sono una bellezza,

Ottimo Peppe', Good job!

grazie , compari, troppo gentili! ; )

Ciao peppetto! Dai che non soffrono, l'lst lo apprezzano vedrai ! Poi se abbiamo spazi piccoli si adatteranno anche loro no?! A profumi come sono messe? Ti seguo fratello! Hola!

...allo spazio si adattano pure, ma ad una fonte luminosa quasi "pre-edisoniana", mmmmmmmmmmmmmh ho i miei dubbi!

l'odore di arancia-dolce-un-po'-simil-cebion sta facendo la sua comparsa.. : )

grazie dei plurimi passaggi!

ciao peppetto bel lavoro, ti capisco per le piegature (in effetti le mie a quest'età erano + avanti ed alte c.ca 1 mt) pensa che ne verrà di + ...... :)
come profumi come siamo messi???? a presto ciao

grazie homero, dopo le tue orgie di resina post-nucleari, i tuoi complimenti non possono che farmi arrossire.. ; )

per i profumi vedi subito sopra.

per la produzione , beh la vedo MOLTO ardua con una luce pari a quella di un caminetto... :''''''(

Ma quanto è bona la Creamandarine...!!?? (domanda retorica)

; ) spero di scoprirlo anche io..

grossi ciosponi mi sa qua bella storia ci piace. attendo comodo un mese,per vedere che janjiona vien su, buon proseguimento .

grazie loskitoz!! : )

Peppe,ma non è ora di aggiornare con qualche pics

...hai ragione da vendere, bell'uomo!
ma ormai aggiorno a ritmo di cfl in fioritura, sicchè.........

pianta a destra

picture.php

pianta al centro

picture.php

pianta a sinistra (è passata, mio malgrado al pannello led da 120w marca Scrauser Srl, la cfl agro non andava più (le cime sono parecchio sottosviluppate rispetto alle altre 2)e mi era pure caduta sulla pianta per perdita di un supportino..)

picture.php

tutte insieme
picture.php

P

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Stai sempre a lamentarti..:)
mi pare invece che la situazione sia tutt'altro che negativa; belle cimette e anche abbondante resina :tiphat: se aggiungi il profumo di Cebion..:biggrin: (ma come ti vengono..)

Continuo a seguire, bellezza!

A presto :wave:

Latest posts

Latest posts