salve, ho trovato su internet questa graziosa ricetta
Ingredienti
250 gr. di cioccolato fondente -latte -burro -cacao amaro 3 gr. c4napa o h4shish
Preparazione
Prendete un pentolino metteteci una noce di burro, fatelo riscaldare quando sarà completamente fuso, mettete il cioccolato a piccoli blocchetti continuando a mescolare fino a farlo sciogliere.
In un altro pentolino fate riscaldare il latte, quando avrà raggiunto una temperatura sufficientemente alta, metteteci la canapa e mescolate fino a raggiungere un colore omogeneo.
Mescolate il contenuto dei due pentolini a fuoco lento aggiungete un po' di cacao, mescolate il tutto continuamente fino a raggiungere una densità adeguata dopodiché fate riposare il tutto nel frigorifero.
il
un mio amico mi ha suggerito un modo semplice e veloce,
prendere del latte intero, buttarci una cima (0,5-1g a persona) portarlo ad ebollizione e poi consumarlo, rimuovendo poi la cima.
credete possa possa funzionare?
Hey Maciu..
immagino tu non lo sappia ma c'è una sezione internazionale che parla proprio di questo..sicuro li puoi trovare qualche buon consiglio..
https://www.icmag.com/ic/forumdisplay.php?f=107
in questo caso se la ganja è ben secca io ce la metterei all'uscita dal forno e non prima
ehm...ma la ganja non ha bisogno di essere cotta e legata a gassi o alcol per diventare attiva?
e poi, scusate la ripetizione, se la cucino da appena tagliata(o a 1 settimana dal taglio) cambia qualcosa, apparte il sapore?
ehm...ma la ganja non ha bisogno di essere cotta e legata a gassi o alcol per diventare attiva?
e poi, scusate la ripetizione, se la cucino da appena tagliata(o a 1 settimana dal taglio) cambia qualcosa, apparte il sapore?
No, potenzialmente puoi mangiarti anche i fiori, poi ci pensano i succhi gastrici
Cambia che, come ben saprai, senza una buona concia la ganja perde il 60% delle sue potenzialità
@Pam, tra una decina di giorni penso di fare i biscotti, poi ti faccio sapere
non sono i succhi gastrici, cmq si...anche mangiando una cima avresti un "effetto" (chiamiamolo in maniera molto generica) leggermente diverso. Meno "potente".potenzialmente puoi mangiarti anche i fiori, poi ci pensano i succhi gastrici
minut'...il thc non è "attivo" ad una certa temperatura?si è vero per essere attivo il thc deve raggiungere una certa temperatura che di solito raggiunge durante la combustione dello spinello