What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Coco Drain to Waste

Sembra andare tutto per il meglio...si prospetta un ciclo con i fiocchi! :good:

Bella growers vi lascio con un paio di foto al principio della quinta settimana di flo.. blood orange sorbet odore di mandarino/arancio impestante.. non vedo l’ora di assaggiare !
Ho montato un filtro dell’acqua e sembra distribuire bene la pressione a tutti i collettori e capillari! Cheers

View Image

View Image

Come ti avevo già accennato, secondo me il problema non era dato dalle bolle d'aria, ma piuttosto da impurità che ostruivano i capillari, e con il filtro in linea dovresti aver risolto (a patto di fare regolare manutenzione).

:wave:

Ehilà growerz stiamo entrando nella 8ava di fioritura ora arriva il bello!
Cime da copertina e terpeni unici .. presto qualche foto! Cheers

8^ bloom

8^ bloom

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Ciao WTF, queste si che sono foto, così il prodotto si vede bene!

Davvero belle cimozze, complimenti! :tiphat:

Ad Maiora

Grazie a tutti.. son 4 giorni che trimmo è ho fatto solo 3 piante di6! Sembrerebbero sui 500/600 gr che per una 600w senza ac non é male .. aggiorno a breve

Faderone

Member
Ciao!

Volevo farti prima di tutto i complimenti, sono alle prime armi ma se potessi aspirare ad un buon cultivo un giorno, lo vorrei cosi!!
scusa la mia ignoranza, ma che semi sono? non sono mica riuscito a trovarlo tra le pagine...

Grazie!

Ciao!

Volevo farti prima di tutto i complimenti, sono alle prime armi ma se potessi aspirare ad un buon cultivo un giorno, lo vorrei cosi!!
scusa la mia ignoranza, ma che semi sono? non sono mica riuscito a trovarlo tra le pagine...

Grazie!
Ciao e grazie mille! Quelle in foto sono ayauasca purple di barney’s e le altre che non ho ancora finito di tagliare sono blood Orange sorbet (tangerine x sorbet) dna genethic

Busto

Active member
Complimenti davvero, belle cime e soprattutto noto molta produzione di resina !

Che profumi hanno le bimbe ?

Spero non ti fermerai quì, quel box funziona da dio !

Complimenti davvero, belle cime e soprattutto noto molta produzione di resina !

Che profumi hanno le bimbe ?

Spero non ti fermerai quì, quel box funziona da dio !

Ciao Busto! Stra degno di nota il profumo della blood orange! Una delle tre in particolare é un mandarino impestante mai sentito tanto aroma in una pianta! Intoccabile

nidHogg

Member
piacere WTF...
sono rimasto sbalordito dalla qualità che si nota dalle foto delle tue cime...Impressionantemente brillanti e gonfie!!
veramente complimenti... sarebbe da fare un poster da quanto sono belle!

posso approfittare di una domanda?

ho seguito tutto il tuo ciclo, e a vedere i risultati ho notato la massiva defogliazione/lollypopping che hai effettuato alle tue piante.. volendo cercare di replicarla, ma essendo abb novizio di questa pratica, consigli una defogliazione cosi massiva principalmente per il tuo metodo di coltivo o sarebbe fattibile anche senza rete scrog con piante uscite da normale top+lst?
ancora complimenti per il risultato :tiphat:

Latest posts

Latest posts