Complimenti Naturale.Gran pollice verde il tuo.Bell box veramente.
Mi sottoscrivo se ce posto.
Happy growing
..scusa se scrivo solo ora ma ero in lutto x il povero Ettore, mi ci ero affezionato...almeno ha lasciato qualcosa prima di andarsene.
Ciao Naturale! Bel progettino il tuo
Probabilmente lo avrai scritto nei post precedenti ma ho dato un occhiata (di sfuggita) e non l'ho trovato:
I gocciolatoi come li gestisci? Vanno in continuo come si trattase di idro su argilla espansa o fai degli intervalli on/off stile Ebb Flood al contrario?
Ma non riesco a capire ci vuole tempo per avere risultati come i vostri? ho sono io che non capisco niente di piant3?bellissima la foto di gruppo sembrano tutte sull’attenti….ancora i miei complimenti rep+.. buon coltivo
l'altra diesel con l'apicale sofferente di fimosi
Ciao the cook,
sono in cocco, all'inizio gli davo on per 2 min x 3 volte nelle 24 ore, poi mi sono accorto che il cocco era sempre secco e sono passato da 2 min a 10 x 3 volte al dì. Poi ho cambiato 6 temp elettronici che ogni tanto davano i numeri e adesso uso quello meccanico quindi sono 15 min di on per 2 volte al dì. Ogni tanto gli faccio l'irrigo ad minchiam manualmente.
Ho un bidone esterno alla grow, di 30 lt, con pompa da 1300 lt ora. Sotto i vasi ho fatto una vasca in resina raccogli fluidi per circa 20 lt. che poi scarica. Roba semplice insomma.
Grazie del passaggio
Quindi l'eccesso non ritorna nel bidone da 30lt ma lo svuoti tu "nel cesso" quando è pieno?
Per curiosità, quanto hai speso tra pompa, tubi e gocciolatori? A spanne eh...
Ciao naturale! Gran belle piante!! Quoto peace, mi fai morir dal ridere tutte le volte che passo di qui !! Ci tieni proprio all'irrigazione goccia a goccia, io dopo un pò che mi dava problemi, avrei mandato a fanculo tutto e avrei ricominciato a irrigare manualmente !! Complimenti per la costanza!! Rep+! Buon cultivo! Hola bro!
Per essere un run scazzato mi sembra che le piante siano venute piuttosto bene
..e non sono nemmeno tanto convinto che passi giornate intere senza entrare in grow.. le piante sole non sono così belle
Grande 3D comunque! Rep+ naturalmente