Ahhh..bastardone che parte col countdown....mi piaceva. Avanti.
Chissà quanto raccoglierò?
Che scimmia!!!ahahahahahahahah!!!!
Ahhh..bastardone che parte col countdown....mi piaceva. Avanti.
Chissà quanto raccoglierò?
Le piante fanno schifo, la prosa è vagamente simpatica... Vediamo indoor se concludi qualcosa, ti va bene che ci sono quei due afidi leccaresina che tirano un po' su il morale....
Buon weekend meneghino
sarò romantico ma a me sembra un bel vedere lo stesso... eppoi con quel tronchetto ci puoi fare una bella mazza e mazziare chi non è d'accordo con te oppure la intagli e la regali a tua moglie come simbolo del vostro amore...
Ciao naturale! Sempre un piacere leggere questo 3d!! Mi fai morir dal ridere ogni volta !! Nonostante tutto mi sembrano delle bellissime piante!! Attendo le novità dell'indoor!! Buon cultivo! Hola fratello!
Ciao naturale!
Ho avuto il tuo stesso problema, gli stessi sintomi sulle foglie... potrebbero essere tripidi!
Prima succhiano e poi iniettano il loro cazzo di virus... ragione per cui puoi anche non vederli!
E' successo anche ad un amico, ha trattato le piante che hanno ripreso la vegetativa come se nulla fosse!
Visti gli stessi sintomi (e probabilmente cloni con la stessa provenienza) ho trattato pure io... lascio passare qualche giorno e ti dico!
Per info, lui ha usato questo: http://www.ma-italia.it/prodotti/mavrik-20-ew , io in casa avevo questo: http://www.zapigarden.it/zapi_ita/prodottiDetail.asp?page=2&IDCAT=3&IDPROD=48 (ovviamente su piante in vegetativa)
ciao super natural.spero tutto bene l'out.
ti sono arrivate in breve tempo,e sai se hanno anche altri isetti predatori.
volevo provare gli acari predatori di quelli piccoli bastardi che ci rompono.
mi potresti passare il link del distributore?
ti seitrovato bene apparte il prezzo?
complimenti per il boschetto che hai..
alla fine nel male della stagione sembra che stia andando bene.
ciao
Secondo me il prezzo te l'hanno bipunctato per bene
Edit: ma le hai prese li?!
Heheheh esatto servizio completo
Si le ho prese lì, per il prossimo ciclo Out, primavera prossima. compro la casetta per allevarle. Potrebbe nascere l'inconveniente di non avere afidi a sufficenza per nutrirle...pazienza moriranno di fame
Prometto che dopo questo la smetto !
Sul sito che hai messo (dove le avevo prese io in passato oltretutto) 200 larve le vendono a 41 €, c'è qualche quadra che non cosa
Ciao Tup,Ti rispondo serio; il Bar è il Bar, un passatempo sociale..il coltivo invece è una necessità che mi serve per andare al Bar..nonostante tutto il tempo passato al bar a dire cazzate le piante stanno venendo bene comunque
..adesso poi che ti sei dato alla guerra biologica..
son curioso dei cloni che ti hanno girato; posta qualche news così io e Massud siamo più tranquilli a saperti impegnato in qualcosa di costruttivo invece di bighellonare in giro come un drugà..
Ciao Naturale e grazie!!
grazie per la dritta delle coccinelle
Weiiiiiii,ma la candy white si è salvata alla fine??
bella frà