Grazie assai!tutto molto bello complimenti belle cime sative poi tra 2 genetiche fantastiche non poteva uscire altro che una pianta magnifica anche se ce lo zampino sempre del breeder selezione sopratutto ,complimeti ancora bye e buon cultivo e buone fumate
Lo zampino del breeder e' fondamentale e son sicuro che questo cross puo' dare ben di piu' di quanto io sia riuscito a ottenere in questo run!
Grazie Erminio, hai detto bene, quest'erba e' quasi un trip!!Grande Mary!!
Ho l'acquolina al pensiero di una bella svapata di quel trip vegetale
Soddisfatto della resa delle lampadine led??
Rep rimandata perchè non me ne fa dare!
Le lampade led mi han dato grandi soddisfazioni; contento della lampada principale, resto dell'idea che la vera scoperta resta quella delle lampadine led e27: sono stracomode e molto efficienti, raggiungo ogni angolo del box, sto pensando di prenderne altre x quello che costano!!!
Grazie homero!belle belle buone svaporate ciao ciao
ps penso spesso anche alle tue sative, quelle che hanno avuto come unica colpa quella di crescere troppo..!
Grazie Tup, dici bene molto appetitosa e con un nn so che di retro'!Ma che bella erbetta
sembra davvero appetitosa molto old style
Figurati , avevo capito che stavi assaggiando
A 12/12 ci mettono una vita a maturare, le sative e meglio passarle a 11/13 dopo lo stretch e a 10/14 le ultime 3 settimane, almeno io faccio cosi , cerco anche di abbassare le temp le ultime 3 settimane.
Questo mi garantisce produzione massima di resina e terpeni , piante mature e scariche, fumano che e' una meraviglia.
Ciao BH non so come ringraziarti, davvero! non so se mi sarei mai avvicinato ad una 100% sativa se non fosse stato per te!
Quanto dici sulle ore di luce lo sto facendo coi cloni, ma nn esagero per non abbassare troppo la quantita' resa.
Cmq hai fatto veramente un bel lavoro, cosa ne pensi della produzione in quel litraggio di vasi, se pensi hai tuoi cicli precedenti?
Da quando coltivo in questo box la produzione di questa pianta e' stata superiore rispetto alle precedenti, e di molto!
E' vero che al contempo ho anche migliorato l'impiando passando da cfl a led, ma e' anche vero che la choco-orange nata e cresciuta sotto led, avra' una resa di gran lunga inferiore rispetto a questa mextiza x destroyer
Edit: in 6,5L di terra 32g sono quasi 5g ogni litro di terra! ..cioe' in un vaso da 18L sotto hps avrebbe prodotto quasi un etto a parita' di tempo!
tienimi aggionato e ancora grazie per questo ciclo e la condivisione!!
Si aggiornero' e anche con gran gusto perche' ho 2 cloni di questa pianta che sono una bomba anche meglio della madre!
La resa in proporzione sara' la stessa o leggermente inferiore, ma questi cloni fanno un profumo cosi' intenso e consistente che si sente da lontano.. cosa che non avevo praticamente mai riscontrato sulla madre! Anche la produzione di resina e' molto interessante!
Saluti BH
Ciao marij! Gran bel raccolto!! Bellissime sative!! Sia tu che il breeder avete fatto un ottimo lavoro !! Rep+! Buone fumate e buon cultivo!! Hola bro!
Grazie Massud, ho fatto del mio meglio ma x la qualita' e' sempre merito della genetica a mio avviso.
Ora inizio davvero a godermela e sto iniziando anche ad' abituarmi alla super botta che da!!
Grazie a tutti x pareri, complimenti e rep+
Last edited: