Famine
Well-known member
Oggi ho fatto un poco di pulizia levando le foglie più scariche
View Image
allo scopo di far penetrare più luce e garantire una maggiore circolazione dell'aria, anche perché, nel mezzo mq siamo a livelli di densità di occupazione più consona ad una gabbia di polli allevati in batteria che ad una GB
View Image
anche se poi vedendo come sono belle gonfie le cime sul piano alto dello pseudosog il cuore mi si scalda d'amor paterno
View Image
mentre il sottobosco a 3/4 di maturazione in pseudovertical sog promette un secondo raccolto di pari volume a quello che tra qualche giorno poteró dal tetto per metterlo in secca
View Image
certo, c'è qua e la qualche popcorn bud
View Image
macchisenefrega!!!!! anche li c'è una bella glassa di resina che finirà nel tamburo assieme al resto del trim.
Dopo un consulto con i dissidenti resinosi ho deciso di fare il flush con le resine fino alla fine (visto che le ho e che chi le ha provate garantisce un prodotto fumabile estremamente pulito da sapori fastidiosi di fert) anziché fare come al solito quando vado di raccolto a scalare, andando di 7-10gg a sola acqua e dopo il primo raccolto aggiungere 1/4 della dose di fert per ripasturare le cime rimaste e farle arrivare a completa maturazione prima di risostituire la soluzione con sola h2o ed aspettare una settimana prima di fare il 2° raccolto.
Le dosi che utilizzo per il flush in resina sono le seguenti:
vasca da 20 litri e 3 piante medie...... un calzino con 150 gr (ca 200ml) di bionova.
A presto aggiornamento box cloni, nursery e germogliatore.
Ciao nè?
Non approvo il tuo discorso. Hai risciaquato le resine? Poi rivai in resine?
Cmq il Bionova non va bene, troppo N. Io lascerei così, andrei di solo acqua e pk x una settimana dopo il primo taglio poi di sola acqua senza defogliare, hai ancora tanti nutrienti la tue piante.