fmagiona000111
Member
mala vegetazione, non è riuscita a crescere più di tanto ma è comunque riuscita a portare avanti la fioritura
scusa se ti rompo cosa avrei dovuto fare?forse anche perche prima c'era la cfl?
mala vegetazione, non è riuscita a crescere più di tanto ma è comunque riuscita a portare avanti la fioritura
scusa se ti rompo cosa avrei dovuto fare?forse anche perche prima c'era la cfl?
scusa hai dato del fertilizzante per bloom a piante di pochi giorni?
ciao a tutti ho piantato altre due wd e vorrei da voi dei consigli per non fare come le altre due piante che non sono cresciute per niente ieri ho dato la prima innaffiata col bio bloom vi metto delle foto http://img266.imageshack.us/gal.php?g=immagine123.jpg vi prego datemi dei consigli per farle crescere bene
apparte che la pianta nn necessita di nulla durante la prima settimana di vita e soprattutto nn necessita delle sostanze contenute nei fertilizzanti da bloom che si danno dalla quarta settimana in poi....se vuoi dargli qualcosa nei primi 10 giorni al massimo un pò di root stimulator....STOP
se vuoi fare piante fatte bene ASCOLTA I CONSIGLI.forse e anche la temperatura che e di 30 gradi?
se vuoi fare piante fatte bene ASCOLTA I CONSIGLI.
30°C sono tanti, ma se non puoi abbassare vanno (non proprio) bene, coltivi comunque.
non dare più niente alla pianta fino a quando non ha 15gg circa. poi, una volta spuntati i prefiori potrai dare il biobloom, non prima.
NON FARE NIENTE PER I PROSSIMI 15GG ALMENO
Come prima cosa ti dico,se la temperatura si alza eccessivamente quando la lampada è alla giusta distanza significa che il set up non è equilibrato,cioè grow piccola per il tipo di lamp o viceversa a areazione insufficente.Quindi l'nica cosa che puoi fare subito è aumentare l'aria,meti un bel ventilatore che spara dritto sulla lampada.
Poi leggiti qualcosa studia non si può iniziARE UN'ATTIVITà senza prima informarsi un po,almeno le basi.
E comunque solo provando e riprovando arriverai a farcela,a capire dove sbagli.Per adesso segui i consigli e non fare niente senza prima chiedere.
Non mollare e fai funzionare il cervello.
Ciao
va bene ho sbagliato di nuovo ok per adesso non gli do piu niente ma io vorrei capire come far delle piante fatte bene e non come quelle di prima che non sono cresciute per niente consigli?
man non hai afferrato il concetto, che siano wd non importa. il suo ciclo precedente ha fatto piante da 1 canna. per belle piante intende dire piante normali.ciao, vuoi delle belle piante, non ne sai molto e continui a coltivare W.D. che dal nome sono chiaramente delle piante nane.....chiarisciti le idee
man non hai afferrato il concetto, che siano wd non importa. il suo ciclo precedente ha fatto piante da 1 canna. per belle piante intende dire piante normali.