What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

ciclo white swarf

misterx_87

Member
hai perfettamente ragione, fai una cosa APRITI UN TUO PERSONALE 3D ok? Non mi sembra corretto quello che fai, quindi non postare più qui per favore.

Bourbuka

Member
Seeeeeeeeeeeeeeeh!! Come no....prova a chiederlo a Penso in Verde...pure lui aveva questi costi...poi gli è arrivato il conguaglio....circa 400euro.
Spendo io quelle cifre con una 150w clf in vege e una 250hps in bloom più estrattore e ventilatore...

Vivi in un'altro stato e hai uno sconto amicizia dall'EnEL? :D

Shade
A proposito di Enel..una domanda..ho sentito almeno qui al nord che il comune o chi per lui è obbligato a comunicare alla questura consumi di energia elettrica anomali..proprio per sta storia delle coltivazioni indoor...
qualcuno ne sa di piu'??
Vorrei anch'io iniziare a fare qualcosa ma sta storia mi manda in paranoia...nn vorrei ritrovarmi la madama sotto casa!!!!!!!!:yoinks:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
consumi anomali... si parla forse di bollette da 300 euri per un monolocale.. allora li si che diventa sospetto...

P

pedrols

ragzzi mi scuso con tutti per l'atteggiamento poco consono al contesto e chedo scusa...soltanto ke nn mi risponde mai nessuno a consigli che cmq sia a me nn sembrano banali..tipo l'uso del ripen etcc.

warpese

Active member
Veteran
ragzzi mi scuso con tutti per l'atteggiamento poco consono al contesto e chedo scusa...soltanto ke nn mi risponde mai nessuno a consigli che cmq sia a me nn sembrano banali..tipo l'uso del ripen etcc.
massì figurati... a volte capita di non ricevere risposta, un pò perchè non si conosce la risposta (io), un pò perchè può sfuggire il post, un pò perchè la gente è stufa di ripetere sempre le stesse cose, e purtroppo hanno ragione. nessuno paga nessuno per offrire un servizio di sos. ad ogni modo se nessuno risponde potrai sempre trovare la soluzione alla tua domanda con un bel search. pensi davvero che nessuno abbia mai chiesto qualcosa sulla final solution e quindi anche ripen?? senza rancore

edit:pedrols di là dove? ho provato a cercare ma non ho trovato un tuo 3d... non è che anche "di là" si riferisce ad un altro 3d non tuo? :D

http://www.icmag.com/ic/search.php?searchid=8426693

warpese

Active member
Veteran
dalle foto non si capisce se puoi tagliare, se i pistilli sono circa80% ambrati potresti raccogliere...

ciao a tutti vi posto delle foto delle wd di fertilizante sto dando il bio bloom ecco le foto http://img253.imageshack.us/gal.php?g=immagine117.jpg che dite come sta quella piu piccola e dite che quella grande la stacco o la lascio ancora un po dite che ci escono quatro cannette?ve lo chiedo perche mi dite che piu di cosi non cresce quella

mi ero scordato di dire che la pianta piu piccola sembra che in cima non stiano uscendo piu foglie cioe sembra come una cima completa che non debba piu nascere niente qui la foto non si vede benissimo http://img265.imageshack.us/i/immagine119.jpg/

Latest posts

Latest posts