fmagiona000111
Member
mi servirebbe qualcuno ke sa il fatto suo in fertilizzazione.. grazie!
se magari smetti di postare sul mio post mi fai un favore
mi servirebbe qualcuno ke sa il fatto suo in fertilizzazione.. grazie!
scusa ma ke problemi hai??
A proposito di Enel..una domanda..ho sentito almeno qui al nord che il comune o chi per lui è obbligato a comunicare alla questura consumi di energia elettrica anomali..proprio per sta storia delle coltivazioni indoor...Seeeeeeeeeeeeeeeh!! Come no....prova a chiederlo a Penso in Verde...pure lui aveva questi costi...poi gli è arrivato il conguaglio....circa 400euro.
Spendo io quelle cifre con una 150w clf in vege e una 250hps in bloom più estrattore e ventilatore...
Vivi in un'altro stato e hai uno sconto amicizia dall'EnEL?
Shade
scusa ma ke problemi hai??
massì figurati... a volte capita di non ricevere risposta, un pò perchè non si conosce la risposta (io), un pò perchè può sfuggire il post, un pò perchè la gente è stufa di ripetere sempre le stesse cose, e purtroppo hanno ragione. nessuno paga nessuno per offrire un servizio di sos. ad ogni modo se nessuno risponde potrai sempre trovare la soluzione alla tua domanda con un bel search. pensi davvero che nessuno abbia mai chiesto qualcosa sulla final solution e quindi anche ripen?? senza rancoreragzzi mi scuso con tutti per l'atteggiamento poco consono al contesto e chedo scusa...soltanto ke nn mi risponde mai nessuno a consigli che cmq sia a me nn sembrano banali..tipo l'uso del ripen etcc.
dalle foto non si capisce se puoi tagliare, se i pistilli sono circa80% ambrati potresti raccogliere...
ciao a tutti vi posto delle foto delle wd di fertilizante sto dando il bio bloom ecco le foto http://img253.imageshack.us/gal.php?g=immagine117.jpg che dite come sta quella piu piccola e dite che quella grande la stacco o la lascio ancora un po dite che ci escono quatro cannette?ve lo chiedo perche mi dite che piu di cosi non cresce quella
nn è che nn si vede benissimo....nn si vede nulla
ecco qua si vede meglio http://img255.imageshack.us/i/immagine118.jpg/
questa pianta sta maturando... credo che una canna la tiri fuori
è arrivata, sta maturando. non crescerà più mi dispiaceperche solo una canna non cresce piu di cosi?
è arrivata, sta maturando. non crescerà più mi dispiace
mala vegetazione, non è riuscita a crescere più di tanto ma è comunque riuscita a portare avanti la fiorituraperche si e verificato questo problema?